Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gabriele.Carpinelli
Non so se sia il posto giusto, se no chiedo scusa in anticipo.

Ad ogni modo volevo presentarvi questo schema astratto ricavato dall'albero di una barca a vela per avere qualche vostro parere in merito.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB


Un saluto a tutti voi, Gabriele
Gufopica
ciao Gabriele,
scusami ma con tutta sincerità questo taglio proprio non mi piace.
wink.gif
Max Lucotti
Buone le cromie.... è il soggetto che non mi prende.


Ciao Max
Vincenzo.Cicchirillo
Il Cielo e' veramente stupendo, il soggetto non mi esalta un gran che'.
Cosimo Camarda
la luce è molto bella...però il soggetto non mi trasmette nulla. IMHO.
Vito.Coppola
Ciao,quoto in pieno chi mi ha preceduto sul soggetto smile.gif ....mentre il cielo e' meraviglioso... Pollice.gif







Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ May 6 2009, 04:07 PM) *
Il Cielo e' veramente stupendo, il soggetto non mi esalta un gran che'.




daccordo con Vincenzo ...


ciao Massy
maurizioricceri
credo che avrebbe reso maggiormente l'idea,inquadrando l'intera imbarcazione.
Gabriele.Carpinelli
Grazie del passaggio ragazzi, sempre puntuali e precisi.

Per quanto riguarda la foto è un po che sto in vena di astrazioni laugh.gif


Un abbraccio grazie.gif
Andrea Moro
Sono in linea con gli altri che mi hanno anticipato. L'albero della barca è un soggetto complesso che stona con le sensazioni provocate dal cielo.
skyler
Se interpreto anche il pensiero degli altri, l'inquadratura è troppo stretta. Se comprendevi anche la barca, forse cambiava qualcosa.
karl mark
Con questo bel cielo penso che con la silhouette dell'intera barca sarebbe stata un'altra cosa....

Ciao
Gabriele.Carpinelli
Grazie anche a voi, purtroppo l'intera barca non potevo immortalarla perchè eravamo ormeggiati e praticamente attaccati a mille altre barche, così, rosicando non poco per via di quel cielo biggrin.gif , ho deciso di inventarmi una scusa pur di scattare... il prob poi è che mi è anche piaciuta biggrin.gif


Ciao Gabriele
mirko_nk
Anche a me convince poco...
alessandro.sentieri
L'idea a me non dispiace, però non so se non mi convince perchè è troppo stretta o perchè se possibile avrei stretto ancora di più hmmm.gif

Saluti
Ale
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 6 2009, 10:51 PM) *
L'idea a me non dispiace, però non so se non mi convince perchè è troppo stretta o perchè se possibile avrei stretto ancora di più hmmm.gif

Saluti
Ale





Ciao Alessandro, lo sai che la seconda ipotesi non mi dispiace per nulla? messicano.gif
Enrico Grotto
a te trasmette un'emozione, un ricordo...e per me questo è un buon punto di forza visto che lo trasmette pure a me!! luce davvero fantastica, forse sì bisognerebbe lavorarci un po' su per capire cosa si può ottenere in più da un soggetto come questo!
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(EnricoGrotto @ May 7 2009, 03:00 PM) *
a te trasmette un'emozione, un ricordo...e per me questo è un buon punto di forza visto che lo trasmette pure a me!! luce davvero fantastica, forse sì bisognerebbe lavorarci un po' su per capire cosa si può ottenere in più da un soggetto come questo!




Grazie del passaggio e del consiglio anche a te! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.