Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Purtroppo per svariati impegni non posso essere assiduamente presente nel Forum. Perdonatemi!!!! laugh.gif
Commenti,critiche suggerimenti sempre graditi.
Ciao Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.6 KB
alessandro.sentieri
Ciao Vincenzo.
Prima di tutto i colori, per me decisamente perfetti.
Poi la composizione, dove invece ho qualche perplessità perchè mi sembra che l'elemento in primissimo piano sia un pò troppo "pesante" nell'economia generale.
Questa è la mia impressione in seguito a una prima occhiata alla foto, ma ti confesso che dovrò ripassare più volte perchè la foto stessa mi intriga molto e vorrei digerirla meglio.... concedimi eventuali ripensamenti e rettifiche wink.gif

Saluti
Ale
Gufopica
nel complesso lo scatto non mi dispiace affatto..
ci vedrei bene anche un buon bw a parer mio.
Trioroby
ottimo scatto........hai usato il polarizzatore?? e dove l'hai scattata??
Alberto Segramora
Lo scatto in linea di massima è molto buono, soprattutto la gestione dell'esposizione; tuttavia concordo con Alessandro riguardo la composizione, che trovo un pò "confusa".

Ciao
Max Lucotti
Non sono d'accordo con chi ritiene l'immagine confusa, e neanche proverei un bn, le cromie sono ottime per il colore.
Anche io ho guardato la compo...più volte.

E' come se avessi fotografato il paese a ds e... l'immagine fosse risultata vuota a che quindi per bilanciare il peso tu abbia messo quel ..già... che cosa è?

La guardo e la riguardo... e più la guardo e più mi piace.
Forse è solo dura da digerire, ma è ottima.

Bravo

Ciao Max
kogaku
Molto bella come esposizione e luce, ma l'elemento in primo piano è troppo opprimente e soffoca una foto altrimenti molto valida...
Massimiliano C. Scordino
ciao Vincenzo a me lo scatto paice molto .... ottime le tonalita' di colore e poi hai colto un cielo davvero molto coinvolgente ......

peccato solo per il primo piano un po' troppo invadente ma comunque un ottimo scatto ....


complimenti



ciao Massy
Vito.Coppola
Ciao Vincenzo,concordo anch'io sul primo piano troppo invadente...due passi indietro se possibile e' sarebbe stata Pollice.gif ...cmq. atmosfera e colori sono meravigliosi Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
Marco Vegni
Mi piace poco il soggetto in primo piano un pò soffocante...per il resto lo scatto è molto bello...colori e contrasti al meglio

ciao ciao
Marco
Maurizio Rossi
A mio parere la vedo bella proverei anchio un BW cercando delle luci particolari .....
tentar non nuoce ahahahah laugh.gif
mirko_nk
QUOTE(kogaku @ May 6 2009, 02:19 PM) *
Molto bella come esposizione e luce, ma l'elemento in primo piano è troppo opprimente e soffoca una foto altrimenti molto valida...


Concordo in pieno.... senza dubbio una foto non banale e che si fa guardare....
karl mark
Esposizione e colore perfetti !!!
Forse il primo piano doveva avere qualche cosa di particolare per essere più intrigante....

Ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti. Anche io avevo qualche dubbio se includere l'elemento ( Si tratta del finale di una facciata di una chiesa barocca), ma poi ho pensato che senza sarebbe stata forse banalotta e sbilanciata. In piu' non potevo indietreggiare perche' ero su una specie di terrazza, dunque ero al limite. IL luogo e' Noto in provincia di Siracusa, la culla del Barocco Italiano, ho scattato col Polarizzatore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.