Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Perbacco Mirko che forza smile.gif bellissimo spunto. Sembra un dipinto. Foto decisamente originale per composizione decisamente singolare.

Dario
Gabriele.Carpinelli
Piace molto anche a me, mi ricorda un opera ammirata alla Tate Modern Gallery di Londra, bravo!
Giorgio Baruffi
come trovare qualcosa di interessante anche in un muro crollato... mi piace, è proprio gradevole, anche se presa da sola forse perde un pò di vlaenza, la inserirei in un progetto più ampio (magari 5 o 6 scatti sul genere ecco...)
CCino (AndreaMorico)
Non male mirko!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
e si MIrko davvero un ottimo spunto ...... Pollice.gif Pollice.gif


mi piace moltissimo



complimenti



ciao massy
Gufopica
non male complimenti Pollice.gif
mirko_nk
Grazie per i passaggi....
fabryxx
Insolito, una composizione pittorica ben riuscita
Ennio78
Bravo Mirko! davvero un ottimo spunto! smile.gif

ennio
mirko_nk
Grazie anche a voi...
bix74
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 5 2009, 11:51 AM) *
come trovare qualcosa di interessante anche in un muro crollato... mi piace, è proprio gradevole, anche se presa da sola forse perde un pò di vlaenza, la inserirei in un progetto più ampio (magari 5 o 6 scatti sul genere ecco...)

si ma anche cosi ha il suo bel grafismo complimenti!
mirko_nk
grazie.gif
enrico.razzi
Una pittura, eccellente colpo d'occhio!
Complimenti.
mirko_nk
grazie.gif Enrico!!!
Max Lucotti
Immagine che è parte intergrante del Life di Mirko sulla fabbrica abbandonanta di zucchero. (nikonlife)
Andatevelo a vedere, che merita

Ebbravo!

Ciao Max
mirko_nk
grazie.gif Max per il passaggio....sono contento che questo mio ultimo lavoro ti sia piaciuto... Per me quel luogo ha un valore particolare...
skyler
Una foto che va vista insieme alle altre per comprenderle meglio..
mirko_nk
Grazie per il passaggio....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.