Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
Ciao vi piace ????


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 336.2 KB

karl mark
QUOTE(gigi_55 @ May 3 2009, 05:15 PM) *
Ciao vi piace ????


A dire la verità, non tanto....forse può andar bene nella stampa di un fotolibro....


Invece sai, o qualcuno sa, come ottenere l'effetto ombra nel lato destro e in basso della foto? Molti poi aggiungono il riquadro bianco....
niçola sammarço
se vuoi la più mera verità non mi convince, non mi piace.. messicano.gif preferisco una generosa scansione venuta male che un tentativo di simulazione.. il fascino di un'istantanea lo ottieni solo per mezzo di una polaroid, allo stesso modo ottieni aberrazioni distorsioni vignettature esagerate solo con una holga od una diana..

in ogni caso bravo per averci provato.. texano.gif
Gufopica


sinceramente dice poco anche a me.
gigi_55
QUOTE(Gufopica @ May 4 2009, 11:09 AM) *
sinceramente dice poco anche a me.



Va beh.... e che dire mica l'ho fatta io l'azione per produrre sta sch.....zza, ovviamente scherzo tongue.gif , comunque devo dire che ce ne sono migliori che simulano Polaroid, cerco e poi posto ( magari) e così stresso di nuovo


grazie a tutti

Ciau
meialex1
Come effetto non è male, solo. per me, è che una polaroid non restituirà mai quei colori.... è lì la "stonatura".....

Dovresti, secondo me, prima trattare lo scatto che sia più da Polaroid, poi incorniciarla sulla sua "carta".....

cmq Grazie del condividere....

roberto cristaudo
Ma esiste un software o un plug-in per simulare al meglio una polaroid?
Cioè, so che ne esistono tanti ma qual'è secondo voi il migliore?

Roberto
gigi_55
QUOTE(meialex1 @ May 4 2009, 11:41 AM) *
Come effetto non è male, solo. per me, è che una polaroid non restituirà mai quei colori.... è lì la "stonatura".....

Dovresti, secondo me, prima trattare lo scatto che sia più da Polaroid, poi incorniciarla sulla sua "carta".....

cmq Grazie del condividere....


In effetti avevo anche pensato di manipolarla ( destrutturarla), poi...... la fretta, cattiva consigliera dry.gif


Ciao grazie

@Bibbo20

Plug-in non so, ci sono diverse azioni già confezionate a tal scopo
Ciao
bergat@tiscali.it
Si tutto potrebbe sembrare meno una foto fatta con polaroid messicano.gif
meialex1
QUOTE(gigi_55 @ May 4 2009, 12:05 PM) *
In effetti avevo anche pensato di manipolarla ( destrutturarla), poi...... la fretta, cattiva consigliera


O.T
A Terni c'è un detto (sicuramente anche i tutta Italia... in altri modi)
La gatta presciolosa fece i filgi ciechi......

battuta a parte, prova a ritrattare in toto il file.... poi lo riposti...

Ciao
michele977
L'intenzione è degna di nota, il risultato no. Apprezzabile!!
moky60
Ho fatto una prova anch'io...come vi sembra?? rolleyes.gif

http://farm4.static.flickr.com/3442/338405...dd812f6e8_b.jpg
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.