Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
karl mark
Forse l'assenza di nuvole fa di questa fotina una sorta di cartolina...(scusate la rima cerotto.gif )

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

CIAO

robydg
Decisamente una bella cartolina, buona luce bei colori bravo! Pollice.gif

ciao
Armando81
QUOTE(zeroby @ May 3 2009, 01:55 PM) *
Decisamente una bella cartolina, buona luce bei colori bravo! Pollice.gif

ciao



Quoto...

Ciao
nikodany1
Bella foto! mi piace il gioco di colori che sono distribuiti all'interno dell'immagine, vedi l'azzuro delle barche che richiama il mare e il cielo.... Ottima diagonale che da movimento alla foto! Forse qualche nuvola che probabilmente è stata tolta ci stava bene! Daniele

QUOTE(nikodany1 @ May 3 2009, 02:37 PM) *
Bella foto! mi piace il gioco di colori che sono distribuiti all'interno dell'immagine, vedi l'azzuro delle barche che richiama il mare e il cielo.... Ottima diagonale che da movimento alla foto! Forse qualche nuvola che probabilmente è stata tolta ci stava bene! Daniele

..... scusa dimenticavo, io avrei raddrizzato la casa di destra vicino al palo! Comunque bravo per la ricerca di questo splendido scorcio!!! Daniele
davide_calasanzio
Mi piace molto la composiziome ed hai trovato una buona luce. Peccato che non c'era nemmeno una nuvoletta...
Davide Ciardy
QUOTE(karl mark @ May 3 2009, 01:44 PM) *
Forse l'assenza di nuvole fa di questa fotina una sorta di cartolina...(scusate la rima cerotto.gif )

è vero comunque a me piace Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
La luce non era il massimo ad ogni modo la composizione la trovo elegante, complimenti!
ignazio
Uno scatto gradevole! Conosco molto bene quei posti wink.gif

Ciao,
Ignazio.
antonio briganti
Anche se cartolina, che a me piacciono molto, resta una gran bella cartolina. Forse potresti saturare un pò il cielo per renderlo meno piatto.
ciao
antonio
Gufopica
una piacevole cartolina..
con a mio avviso un orario sbagliato per scattare..
la luce non ti è stata di aiuto..
cmq uno scatto piacevole wink.gif
R.O.S.
Posticino colorato e caratteristico. Bella ripresa...
zico53
Ad avercene cartoline così...prima o poi farò un salto in sicilia.... biggrin.gif
karl mark

Grazie al conterraneo Ignazio e grazie mille a tutti per aver lasciato un vostro commento.... guru.gif


QUOTE(zico53 @ May 3 2009, 10:50 PM) *
Ad avercene cartoline così...prima o poi farò un salto in sicilia.... biggrin.gif


laugh.gif

Zio Pino, la Sicilia ha fatto un salto da te...e ti è rimasta dentro......lo dimostri continuamente.

Spero di incontrarti presto,
Ciao!




wabe47
Ottima foto, pulita, con buona campo e colori
CCino (AndreaMorico)
Ottima foto!!!
Bellissimi colori e bella composizione!!! wink.gif
mirko_nk
Si un pochino sa di cartolina, ma questo è evidenziato molto dal tipo di cornice che hai scelto e dalla didascalia in basso... caratteristiche di una cartolina.... La foto non mi dispiace affatto, ben realizzata e molto piacevole da guardare. Trovo soltanto i blu delle barche troppo saturi....
karl mark

grazie.gif ancora a tutti....

Tengo a precisare che con "cartolina" non la intendo come dispregiativo di una foto.....anzi....poi certo dipende dal tipo di foto....

Questa foto mi dava questa sensazione, l'ho quindi marcata con una cornice ed una scritta simile alla cartolina.....
Max Lucotti
La rima è pessima...:-)
ma l'immagine piacevole, e ben composta.
Ciao Max
skyler
La foto non è male..E' indispensabile tornarci in situazioni meteo più adeguate.
16ale16
Direi che la cartolina non è male, piuttosto la cornice.

Al 100% però c'è qualcosa che non mi convince è molto poco definita la foto, cosa che non si vede nell'anteprima...
Mario P.
Uno angoletto siciliano davvero gradevole. Bella.
bruco82
molto carina questa cartolina..smile.gif titolo azzeccato e molto carina la composizione...belli anche i colori..peccato per la barca rossa tagliata a dx...

ciao
Luca
Enrico Grotto
un'ottima immagine!! se la luce del tramonto/alba bacia quest'angolo devi tornare assolutamente!!

Bravo!!
stefanocucco
Sarà anche cartolina però è molto molto graziosa...hai composto bene e c'è un bell'equilibrio
complimenti! Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
scatto molto piacevole con una compo molto equilibrata .... se ci fosse stata una nuvolina in cielo ......


peccato ... ma non si puo' avere tutto



cioa Massy
Cosimo Camarda
nel complesso a me piace. Complimenti.
karl mark
Max, Skyler, Ale, Mario, Luca, Enrico, Stefano, Massy e Cosimo...

Grazie mille davvero anche a voi !!!

alessandro.sentieri
Scatto piacevole e ben composto.
La casa a dx pende un pò e al posto tuo toglierei il mezzo scoglio che spunta dal bordo sx del frame.

Saluti
Ale
karl mark
Grazie mille Alessandro Pollice.gif
Maury_75
Mi piace sia la compo che i colori, a differenza di altri io ci vedo una buona luce (laterale, alta ma non troppo insomma c'è molto di peggio), le ombre leggibilissime, come dici tu con qualche nuvoletta sarebbe stata perfetta ma già così è bella! Pollice.gif
Saluti Maury
Andrea Moro
QUOTE(Maury_75 @ May 7 2009, 11:22 AM) *
Mi piace sia la compo che i colori, a differenza di altri io ci vedo una buona luce (laterale, alta ma non troppo insomma c'è molto di peggio), le ombre leggibilissime, come dici tu con qualche nuvoletta sarebbe stata perfetta ma già così è bella! Pollice.gif

La penso come Maury...decisamente una bella foto! Nessun fronzolo, semplice e pulita Pollice.gif
karl mark
@ Maury; Andrea

Grazie mille ragazzi !

Anche io la penso come voi biggrin.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.