Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
PaoloAnchini
Nell'attesa del risveglio di mia figlia ho provato a fare qualcosa sul balcone di casa. Cosa pensate?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB
Un Saluto a tutti
PaoloAnchini
Ops volevo mostravi anche ma questa in prima battuta mi ha preso di mano.
Di nuovo saluti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB
autodafe
a me personalmente questo tipo di foto con composizione "quasi" geometrica piacciono abbastanza. Mi piacciono tanto più per la "banalità" e la semplicità del "materiale" con cui si compone la foto.
Nel tuo caso l'idea c'è. Forse inquadratura con una maggiore prospettiva delle mollette (anzichè frontale) e magari variazione di colori nei panni stesi (anzichè tutto rosso) darebbero un po' più di "movimento" al tutto.
Claudio Orlando
Questa delle mollete è una foto che credo abbiamo davvero fatto un po' tutti. Trovo che sia un ottimo esercizio per la ricerca della composizione e del taglio migliori. Per le cromie concordo con quanto detto da autodafe.
PaoloAnchini
Claudio e autodafe volevo innanzitutto ringraziarvi per il passaggio e per i suggerimenti.
autodafe hai centrato perfettamente quello che era nelle mie intenzioni ciò fotografare qualcosa di "banale" e cercare di ottenere qualcosa (non credo ci sia riuscito).
Per quanto riguarda l'inquadratura debbo dire che gli spazi sul mio balcone sono quelli che sono.
Rimanendo in tema però vi voglio mostrare questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.3 MB


quartiere Garbatella - Roma.
E' da parecchio che volevo mostrare questa foto (ma è una foto su cui ho parecchi dubbi) voi che ne pensate?
Claudio Orlando
Bellissima la Garbatella! Core de Roma!
Sulla foto direi che i tuoi dubbi sono legittimi, magari una luce concentrata solo sui panni sarebbe stata migliore. Bisogna avere la pazienza di trovare quella giusta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.