Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mario P.
No.Solito elemento di disturbo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Lungi da me l'intenzione di essere blasfemo con questa immagine. Ciao a tutti.
maurizioricceri
lo scatto mi piace ed anche in b/n ma avrei eliminato quel palo.
matteo.bondioli
Forse si poteva,per evitare il fotoritocco,coprire il palo con una delle lapidi,ma così facendo si sarebbe dovuto cambiare angolazione e quindi il risultato non so quale sarebbe stato...la foto comunque è magnifica è il bianco e nero è proprio azzeccato. Complimenti!!!
nonnoGG
A parte il sostegno dell'elettrodotto ed i relativi cavi, il soggetto principale (le tre Croci?) si confonde con la vegetazione dello sfondo, forse la versione a colori potrebbe risultare più leggibile...

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
dario-
Spunto interessante, ma certo anche per me la resa della foto in bianconero è un pochino confusa.
Mah wink.gif

Ciao
Dario
michele977
La compo contiene troppi elementi che creano un pò di confusione. Io avrei cambiato l'angolazione di scatto previlegiando una sola croce, così eliminavi anche il palo.
Mario P.
Avete tutti perfettamente ragione in quanto ai numerosi difetti che avete voluto gentilmente farmi notare. La mia intenzione (non riuscita) era quella di evidenziare il più possibile il palo elettrico (che avrebbe dovuto rappresentare il 3° ladrone) con le tre croci. Pazienza e perdonate la mia testa distorta.
nonnoGG
QUOTE(Mario P. @ Apr 24 2009, 04:55 PM) *
Avete tutti perfettamente ragione in quanto ai numerosi difetti che avete voluto gentilmente farmi notare. La mia intenzione (non riuscita) era quella di evidenziare il più possibile il palo elettrico (che avrebbe dovuto rappresentare il 3° ladrone) con le tre croci. Pazienza e perdonate la mia testa distorta.

In questo caso avresti dovuto (se possibile) scattare dal lato opposto, con il palo in primo piano... wink.gif

A volte la presentazione della foto, eccessivamente criptica, è alla base della visione distorta da parte dei commentatori: non dimentichiamo che la fotografia è l'arte visiva della comunicazione per eccellenza e noi stiamo tutti qui, amichevolmente, a scambiarci opinioni per crescere e migliorare. Sottolineo tutti, compreso chi scrive in questo momento... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Mario P.
Grazie carissimo nonnoGG del buon consiglio pur da nonno anch'io apprezzo molto le tue parole e poi fotograficamente sono solo un tuo pro-nipote. Salutoni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.