Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marcoddm
oltre
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB
luca.ripamonti
Ciao Marco,
mmm... se devo essere sincero non mi convince molto...
Se non sbaglio quello che volevi fare era: riprendere il soggetto (la bambina) con una inquadratura un pò particolare da dietro quelle sbarre giusto?
è una situazione un pò difficile rendere l'idea che volevi ma secondo me potevi chiudere il campo, magari abbassandoti e facendo rientrare il soggetto in quel cerchio in basso al centro. avrei dato più visione alla bambina eliminando un pò tutte le altre sbarre che danno fastidio alla foto.

cmq sia è un buono spunto da provare e riprovare con diverse inquadrature perchè la situazione non è semplice.

Ciao e alla prossima

Luca
marcoddm
QUOTE(luca.ripamonti @ Apr 21 2009, 02:19 PM) *
Ciao Marco,
mmm... se devo essere sincero non mi convince molto...
Se non sbaglio quello che volevi fare era: riprendere il soggetto (la bambina) con una inquadratura un pò particolare da dietro quelle sbarre giusto?
è una situazione un pò difficile rendere l'idea che volevi ma secondo me potevi chiudere il campo, magari abbassandoti e facendo rientrare il soggetto in quel cerchio in basso al centro. avrei dato più visione alla bambina eliminando un pò tutte le altre sbarre che danno fastidio alla foto.

cmq sia è un buono spunto da provare e riprovare con diverse inquadrature perchè la situazione non è semplice.

Ciao e alla prossima

Luca


Quando scatto è perchè c'è qualcosa che ha stuzzicato la mia attenzione; più volte mi è capitato di riflettere su foto dopo averle realizzate, e di darne una chiave di lettura, un senso, a posteriori.
Nel caso specifico, sono le linee curve della sfera in contrasto con lo sfondo che mi hanno attratto; la mia bamba Chiara è la figura umana che cerco di inserire sempre nelle mie foto.
Neanche a me convince a pieno, ma non ce n'è una, tra le mie foto, che lo faccia.

Mi piace, comunque, leggere le diverse interpretazioni.
Ciao.
Marco.
Luca083

A me piace, se non fosse per quel tubo orizzontale che si allinea quasi con la ringhiera al di là della bimba...
maurizioricceri
buna l'idea per uno scatto difficile da comporre,sono troppi gli elementi che distraggono l'attenzione.
marcoddm
the curious
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Injava script:void('none');grandimento full detail : 3 MB
marcoddm
going to...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4 MB
marcoddm
criticatemi! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.