Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Robymart
Come ogni anno TIPA Awards insieme ad esperti da tutto il mondo assegna delle riconoscenze ai migliori prodotti tecnologici e non dell'anno trascorso.

Molti premi credo fossero scontati, con mio grande stupore manca la grande D700...

Prodotti fotografici professionali

Best Digital SRL Professional
Nikon D3x

Best Professional Lens
Canon TS-E 17mm f/4L

Best Medium Format D-System
Hasselblad H3DII-50

Best Prestige Camera
Leica M8.2

Best Photo Monitor
Eizo ColorEdge CG242W

Best Photo Software
Adobe Photoshop Lightroom 2

Best Fine Art Inkjet Paper
Hahnemühle Photo Rag Baryta, 315g

Prodotti fotografici semi-professionali

Best Digital SRL Expert
Canon EOS 5D Mark II

Best Expert Compact
Canon PowerShot G10

Best Expert Lens
Sony 70-400mm F4-5.6 G SSM

Best Expert Photo Printer
Canon Pixma Pro9500 Mark II

Prodotti fotografici consumer

Best Digital SLR Advanced
Nikon D90

Best Superzoom D-Camera
Sony Cyber-shot DSC-HX1

Best Compact D-Camera
Fujifilm FinePix F200EXR

Best Photo Frame
Kodak OLED Wireless Frame

Best Entry Level Lens
Sigma 18-250mm F3.5-6.3 DC OS HSM

neanche l'ombra di un obiettivo Nikon... ma forse nel 2008 non è uscito granchè.

http://www.tipa.com/italian/XIX_tipa_awards_2009.php

p.s.

sul titolo ho sbagliato! la macchina è la D3x e non la D3 smile.gif
Antonio Canetti
complimenti alla Nikon per la D3x la D90 per questo riconoscimento Internazionale

Antonio

P.S.:
invito a partecipare alla raccolta fondi organizzato da questo Forum

Un piccolo gesto per fare grandi cose

aggiornamenti nella discussione "Terremoto" nella sezione "Nikon Sushi Bar"
Hop-Frog
Un ottimo riconoscimento che conferma Nikon al top come produttrice di corpi macchina... e sono contento anche di averci visto bene con la D90!!!
Davide Ciardy
QUOTE(Hop-Frog @ Apr 19 2009, 02:33 PM) *
Un ottimo riconoscimento che conferma Nikon al top come produttrice di corpi macchina... e sono contento anche di averci visto bene con la D90!!!

cool.gif
Gufopica
beh non male
tosk
Mah, suona strano che la 5D MK2 abbia surclassato la D700 sinceramente. I canonisti non gridano al miracolo che io sappia.
alcarbo
QUOTE(tosk @ Apr 20 2009, 07:35 AM) *
Mah, suona strano che la 5D MK2 abbia surclassato la D700 sinceramente. I canonisti non gridano al miracolo che io sappia.


Mi fa piacere e conforta (visto che ho la d700) sentirlo dire, specialmente da te smile.gif
Mauro Villa
Non preoccupatevi per la D700, lei non sà dei premi e continuerà a funzionare magnificamente.
Ebbe' i premi vanno equamente divisi per non scontentare nessuno, uno a me e uno a te e ogni 3 un contentino anche ai produttori "minori".
tosk
lo penso anch'io: si danno premi un po' a tutti, poi vino e tarallucci
Robymart
Effettivamente da quello che si legge in giro la D700 dovrebbe essere superiore alla canon 5D... sul sito DXomark viene addiritttura stacca di molte posizioni.

Ma a pensarci bene la 5D ha vinto come categoria semi professionale, mentre la D700 dovrebbe rientrare nel professionale.

StefanoMex
[...]


Best Photo Software
Adobe Photoshop Lightroom 2


[...]


...forse è la volta che lo provo...



hmmm.gif


Stefano
Jango
Sono state premiate le cose uscite nell'ultimo anno, la D700 o D3 c'era lo scorso anno? quest'anno è uscita la 5Dm2 ed è quella la più nuova se usciva una D3x in formato D700 forse lo era quella.

Comunque tanto di cappello alla 5Dm2, si comporta molto bene indipendentemente da DxO Best product e bo.iate varie dove chi più soldi da, più sale in classifica.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.