Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Qualche scatto di questa meravigliosa piazza che mi ha davvero incantato e che definirei un salotto d'Italia.

La torre del Mangia, illuminata dall'ultima luce del giorno.
IPB Immagine

Sempre la torre "incorniciata".
IPB Immagine

Un paio di scatti dalla cima.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

E infine a sera, prima di un'ottima cena.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti. smile.gif
antonio briganti
Belle e nitide foto di un posto bellissimo.
antonio
Marco Vegni
Ma come vieni a Siena e non mi dici niente? Va beh...te la perdono laugh.gif

Bella serie di scatti hai proposto...

Ciao
Marco
fablip
Grazie a tutti ragazzi.

@Marco: non ci crederai ma quando ho deciso di venire a Siena sei stato uno dei primi pensieri. Purtroppo è stato a fine settembre, e mi sa che tu eri ben altrove. smile.gif

Marco Vegni
QUOTE(fablip @ Apr 18 2009, 08:08 PM) *
Grazie a tutti ragazzi.

@Marco: non ci crederai ma quando ho deciso di venire a Siena sei stato uno dei primi pensieri. Purtroppo è stato a fine settembre, e mi sa che tu eri ben altrove. smile.gif


In effetti...ero dalla parte opposta di Siena... tongue.gif ...in Perù laugh.gif ...va beh...sarà per la prossima

ciao ciao
Marco
niccolo.cadirni
complimenti fabrizio, ottimi scatti,bellissima nitidezza,grande guru.gif !!! biggrin.gif
vecchiavolpe
Belle! Della prima ne ho una molto simile su clikon forse fatta con condizione di luce migliori.

Sandro
mirko_nk
Bravo, ottima serie.... la seconda la mia preferita....
alessandro.sentieri
A parte la prima, dove i colori mi sembrano troppo accesi, le foto sono tutte ottimamente composte.
La seconda e la terza sono le mie preferite.

Saluti
Ale
Foffonews
A parte la prima che per i miei gusti è troppo satura, le altre sono molto belle e perfettamente eseguite!
Complimenti.
Vito.Coppola
Davvero una bella serie...in particolar modo la terza e l'ultima... Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
dario-
Che belle _ok: seconda (per composizione e inquadratura) e quarta ( quel panorama è irresistibile, almeno per me) le mie preferite.
Grandissima luce e bellissima nitidezza.

complimenti

Dario wink.gif
fablip
Grazie a tutti per essere passati, sono contento che vi siano piaciute.
Enrico Grotto
serie incantevole!!
compliments!!

Enrico
Massimiliano C. Scordino
bellissima serie ......a me piace molto l'ultima e penultima .......


complimenti ... guru.gif


ciao Massy
Gufopica
complimenti una bella serie davvero.
Pollice.gif
fablip
Ringrazio per gli ultimi commenti, mi fanno molto piacere. smile.gif
Max Lucotti
la prima non mi convince....ottime invece tutte le altre.
Bravo!
Ciao Max
armus
QUOTE(fablip @ Apr 18 2009, 08:08 PM) *
Grazie a tutti ragazzi.

@Marco: non ci crederai ma quando ho deciso di venire a Siena sei stato uno dei primi pensieri. Purtroppo è stato a fine settembre, e mi sa che tu eri ben altrove. smile.gif

Ciao grande fablip,mi fa molto piaccere che t'ho conosciutto personalmente,e che hai fatto una bella visita dove lavoro io .
Dicci se ti e piaciuto la PIZZA. guru.gif guru.gif
ValerioMusi
Una Bella Serie di Siena....
La nottornz comunque credo sia la migliore rispetto alle altre....




Valerio
anbri
Una bella serie!
La seconda e la quarta le mie preferite!
Andras.Gyorosi
Bello rivedere questa fantastica città, dove sono stato (in ottima compagnia) già due volte. Quella che mi colpisce di più è la seconda per la sua ben realizzata composizione con il gioco delle luci e ombre. Molto bella anche l'ultima con il crepuscolo. Insomma un gran bella serie! Compliments! Pollice.gif

Andras
wabe47
Bella serie
skyler
Bella serie..buona la seconda e che luce hai trovato..
fablip
Scusate mi sono accorto solo adesso di ulteriori post sul thread, vi ringrazio molto per i commenti.

@armus: felicissimo di risentirti e che sia passato da qui, la tua pizza era fantastica e grazie davvero per l'accoglienza e la piacevole chiacchierata. smile.gif
Gabriele.Carpinelli
Bellissimo il posto ed altrettanto le foto, complimenti


Gabriele
armus
QUOTE(fablip @ May 6 2009, 09:03 PM) *
Scusate mi sono accorto solo adesso di ulteriori post sul thread, vi ringrazio molto per i commenti.

@armus: felicissimo di risentirti e che sia passato da qui, la tua pizza era fantastica e grazie davvero per l'accoglienza e la piacevole chiacchierata. smile.gif

Grazie a te fablip guru.gif guru.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.