Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
titanes88
Vi posto un pò di foto della mia asietta
Che ne dite??
MORENO-P.
QUOTE(titanes88 @ Apr 11 2009, 08:23 PM) *
Vi posto un pò di foto della mia asietta
Che ne dite??

la prima io la cestinerei,si vede bene solo il pavimento e qualcosa di sfocato a dx,fosse stato al centro forse..
la seconda, meglio se sfocavi lo sfondo e davi un colpetto di flash leggero.
la terza, interessante il taglio,ma manca un pò di luminosità. Ciao Moreno
titanes88
QUOTE(MORENO-P. @ Apr 12 2009, 08:53 AM) *
la prima io la cestinerei,si vede bene solo il pavimento e qualcosa di sfocato a dx,fosse stato al centro forse..
la seconda, meglio se sfocavi lo sfondo e davi un colpetto di flash leggero.
la terza, interessante il taglio,ma manca un pò di luminosità. Ciao Moreno


La prima pensavo che fosse bella... bene... texano.gif
titanes88
Altri commenti?? grazie.gif grazie.gif
Vi posto altre foto già che ci sono
Gufopica
QUOTE(titanes88 @ Apr 15 2009, 12:28 AM) *
Altri commenti?? grazie.gif grazie.gif
Vi posto altre foto già che ci sono



ti consiglio di posarle piu piccole come dimensioni altrimenti riceverai ben pochi commenti..
wink.gif
terri2
Ciao, sono un po' perplesso sulla prima: dici che pensi che sia bella, ma si vede solo metà gatto, e per giunta non la metà che ci si aspetterebbe laugh.gif Siamo sicuri che parliamo della stessa foto?

La seconda è meglio, un po' scura...Alzando un po' la sensibilità sarebbe leggermente migliore...
In più, se vuoi un consiglio, con gli animali piccoli, come con i bambini, è bene abbassarsi al livello degli occhi del soggetto, per avere una foto d'impatto senza strane deformazioni prospettiche...
Capisco che con un gatto non è facile, il mio appena mi abbasso mi corre incontro...

La terza è bella, hai ripreso un bel dettaglio..

La quarta è anche lei buona, ma non sono convinto se mi piaccia un gatto di profilo e non leggermente più frontale...

Nell'ultima non ci vedo nessun gatto! tongue.gif

Ciao, Mattia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.