Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Fedecs
Ma come mai nessuno risponde?
Lo faccio io
Sono un principiante, quindi quello che posso dire è che mi piaciono.
Per trovare il pelo nell'uovo lascio il passo ad altri smile.gif
ciau!
maurizioricceri
la seconda è sicuramente più accattivante,la prima manca di "mordente" ma con una piccola ed adeguata PP,puoi valorizzare ambedue gli scatti contrastando il colore dela mare con i capelli della modella.Avrei evitato gli occhiali e quindi anche quei brutti riflessi
maxiclimb
A me invece i colori piacciono molto! smile.gif
Hai usato un pannello riflettente dorato?

Della prima non mi piace la posa, troppo statica, la posizione delle mani che non le valorizza, e l'espressione eccessivamente imbronciata.
La seconda la preferisco per il taglio più dinamico e l'espressione più convincente.
Molto bella l'illuminazione in entrambe.
lucaagati
QUOTE(maxiclimb @ Apr 11 2009, 12:41 AM) *
A me invece i colori piacciono molto! smile.gif
Hai usato un pannello riflettente dorato?

Della prima non mi piace la posa, troppo statica, la posizione delle mani che non le valorizza, e l'espressione eccessivamente imbronciata.
La seconda la preferisco per il taglio più dinamico e l'espressione più convincente.
Molto bella l'illuminazione in entrambe.

Concordo pienamente..
Foffonews
Mi piacciono molto tutte e due! Pollice.gif
vvtyise@tin.it
preferisco la seconda, nella prima vedo una mancanza di nitidezzaa.
tosk
ottimi i tagli, ma l'espressione da rivedere in entrambe, specie la bocca
leone x
QUOTE(maxiclimb @ Apr 11 2009, 12:41 AM) *
A me invece i colori piacciono molto! smile.gif
Hai usato un pannello riflettente dorato?

Della prima non mi piace la posa, troppo statica, la posizione delle mani che non le valorizza, e l'espressione eccessivamente imbronciata.
La seconda la preferisco per il taglio più dinamico e l'espressione più convincente.