Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
morgan
user posted image

PS: per Sergio, aspetta un attimo ti richiamo fra due minuti.... wink.gif wink.gif
cratty
Molto bella questa, mi piace molto come hai posizionato l'albero.

Ti stai divertendo con l'occhio di pesce, eh!!!!!!
Pollice.gif
morgan
QUOTE (cratty @ Feb 2 2005, 06:47 PM)
Molto bella questa, mi piace molto come hai posizionato l'albero.

Ti stai divertendo con l'occhio di pesce, eh!!!!!!
Pollice.gif

Ebbene si, caro Stefano, mi sto divertendo!!! wink.gif wink.gif

Saluti

Franco
sergiobutta
I due minuti sono passati. Vedo finalmente qualche foto non banale, oserei dire di nouvelle vague.
morgan
QUOTE (sergiobutta @ Feb 2 2005, 06:51 PM)
I due minuti sono passati. Vedo finalmente qualche foto non banale, oserei dire di nouvelle vague.

Ti ricordi, quando ci siamo sentiti nel pomeriggio e ti ho detto aspetta due minuti e ti richiamo!!! Sono andato a fotografare quest'albero!!! wink.gif wink.gif

Saluti

Franco


PS: per Stefano, come va con il mal di gola??

PS: per Sergio, ho controllato gli orari dei treni per Milano, ci sono un paio di opzioni valide.
oesse
ecco, dopo aver visto la prima foto ..... mi e' passata la voglia di postare le mie
huh.gif mad.gif

Morgan ..... sei FAVOLOSO!!!


.oesse.
cratty
Sta passando. Infatti domani ritorno a lavorare.
Pollice.gif
__Claudio__
QUOTE
ecco, dopo aver visto la prima foto ..... mi e' passata la voglia di postare le mie


Invece io che ho la ben nota faccia tosta la metto, non sarà nuova...non sarà all'altezza...non è neanche un'albero sano ohmy.gif ma io questa c'ho laugh.gif
morgan
Ci riprovo anch'io!! Non è lo stesso albero!!! wink.gif wink.gif

user posted image

Saluti

Franco
Bruno L
Io ci provo con un BN wink.gif

user posted image
GABI
complimenti franco sono davvero bellissime foto
ne posto una pure io anche se non è all' altezza delle tue
marcofranceschini
Ciao Franco
sono stupito nel vedere la prima immagine che hai postato...hai "forzato" in una maniera incredibile il tuo stile ,che immagino ti dia estrema sicurezza e ti sei "imbarcato" in un'inquadratura per te,fino ad oggi almeno(correggimi se sbaglio! smile.gif ) assolutamente inedita.
Complimenti .

Marco
marcofranceschini
Saluti a tutti
ecco il mio albero
user posted image

allego anche un commento che l'immagine ha ricevuto su Photo.net

"It's a tangle of branches. There is no form or composition. There is no focal point. "...che tradotto suona "E'un groviglio di rami,non c'è composizione ,non c'è un punto di interesse"...

e voi che cosa ne dite??
sono curioso!!!!

Marco
sergiobutta
Non ho effetti speciali. Ma è il mio banano siciliano
sergiobutta
Qui c'è un focal point. Un mio amico architetto, un pò pazzo, diceva che era una foto "sensuale".
sergiobutta
Fioritura di ciliegi.
Bruno L
QUOTE (sergiobutta @ Feb 2 2005, 08:59 PM)
Fioritura di ciliegi.

Bellissima Sergio, Complimenti! Pollice.gif


... sempre a proposito di grovigli: wink.gif

user posted image
cratty
Questo è il mio albero..... ce ne sono molti in giro... ma questo e il mio....
questo è il mio albero..... ce ne sono molti in giro... ma questo e il mio........

Full metal jacket.


cratty
Altro albero.
morgan
QUOTE (mmfr @ Feb 2 2005, 07:40 PM)
Ciao Franco
sono stupito nel vedere la prima immagine che hai postato...hai "forzato" in una maniera incredibile il tuo stile ,che immagino ti dia estrema sicurezza e ti sei "imbarcato" in un'inquadratura per te,fino ad oggi almeno(correggimi se sbaglio! smile.gif ) assolutamente inedita.
Complimenti .

Marco

Ciao Marco,
hai pienamente ragione, ho "forzato" il mio stile !!In questo "esercizio" sono stato aiutato dal 10,5 mm, un'obiettivo straordinario!! Di solito prima di utilizzarlo, cerco di individuare il soggetto adatto, poi torno sul posto per fotografarlo, e così ho fatto anche questa volta. Spero sia di vostro gradimento. wink.gif wink.gif
Grazie per i complimenti!!

Saluti

Franco
Bruno L
QUOTE (morgan @ Feb 2 2005, 09:14 PM)
...Di solito prima di utilizzarlo, cerco di individuare il soggetto adatto, poi torno sul posto per fotografarlo, e così ho fatto anche questa volta. Spero sia di vostro gradimento. wink.gif wink.gif ....

Di Alto Gradimento! wink.gif
Una magnifica interpretazione! Complimenti Franco, anche per questa bellissima foto! Pollice.gif Pollice.gif

ciao
Bruno
Fedro
Franco ...non è giusto tu devi fare le foto di paesaggio dritte, perfettamente otogonali composte con tutti i santissimi crismi della fotografia classica, meravigliosamente sature e pulite....se inizi a bastonarci anche con questi capolavori di creatività fuori dagli schemi......a noi che resta????

i miei rispetti Maestro.
andreotto
Franco che dire semplicemente "stupende"
Ciao andreotto
antoinedelaroche
Molto bella Franco!.

ecco il mio albero
.user posted image
Fedro
Alberi...sono foto già viste, ma ve ne ripropongo un paio in questo conesto....poi magari cercherò di farne di nuove con spirito più creativo

user posted image
Fedro
e questa , fatta ispirandomi al Cappellari "classico", ora è in veste potenziata e se non c'era storia prima..... wink.gif

user posted image
Andrea Lapi
Uno dei miei soggetti preferiti, fotografato e rifotografato in varie occasioni, come potete vedere sul mio sito, nell'ultima versione: scattata qualche giorno fa con un Obiettivo con la O maiuscola!!! biggrin.gif biggrin.gif wink.gif

Andrea Lapi
Scusate, dimenticavo: complimenti a tutti per le foto postate!!!

P.S. Quando ci vediamo quel fish-eye me lo devi proprio far provare!
Bruno L
QUOTE (Andrea Lapi @ Feb 2 2005, 11:45 PM)
Uno dei miei soggetti preferiti, fotografato e rifotografato in varie occasioni, come potete vedere sul mio sito, nell'ultima versione: scattata qualche giorno fa con un Obiettivo con la O maiuscola!!! biggrin.gif biggrin.gif wink.gif

Questa foto è una meraviglia!! ohmy.gif
Perfetta nellal composizione, nei colori, .... in tutto:
Grande Andrea! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

saluti
Bruno
antoinedelaroche
QUOTE (Andrea Lapi @ Feb 2 2005, 10:45 PM)
Uno dei miei soggetti preferiti, fotografato e rifotografato in varie occasioni, come potete vedere sul mio sito, nell'ultima versione: scattata qualche giorno fa con un Obiettivo con la O maiuscola!!! biggrin.gif biggrin.gif wink.gif

complimenti d'avvero Andrea, molto bella!
Andrea Lapi
Grazie!!! wink.gif
botbot
ne metto 2 anch'io
ciao!
1.
botbot
2.
botbot
ops,
2.
Bruno L
Più che un albero ... un tronco wink.gif

user posted image
Nicola Verardo
parlando di alberi ....franco sei un'ispiratore!!!

user posted image
oesse
Ragazzi getto la spugna. Dopo gli scatti visti, da Andrea al ciliegio, da bruno a fedro ed il fisheye .....beh .... io non partecipo. Anche se una "fotina" potrei rimediarla!
Chissa'...vederemo!


Complimenti a tutti. La qualita di questo W/NWa mio giudizio e' molto alta!

.oesse.
Al_fa
gaoled - imprigionati

user posted image
morgan
QUOTE (oesse @ Feb 3 2005, 01:02 AM)
Ragazzi getto la spugna. Dopo gli scatti visti, da Andrea al ciliegio, da bruno a fedro ed il fisheye  .....beh .... io non partecipo. Anche se una "fotina" potrei rimediarla!
Chissa'...vederemo!


Complimenti a tutti. La qualita di questo W/NWa mio giudizio e' molto alta!

.oesse.

Complimenti davvero a tutti!!! Penso che sia capitato a chiunque di fotografare un albero, allora......avanti tutta!!! Postate!!! Pollice.gif Pollice.gif

Saluti

Franco


Per Oesse: Marco tira fuori l'albero!!!! Pollice.gif Pollice.gif
morgan
Torniamo allo stile "Classico" - Pino Marittimo - Capri wink.gif wink.gif

user posted image



__Claudio__
QUOTE (morgan @ Feb 3 2005, 07:54 AM)

Franco


Per Oesse: Marco tira fuori l'albero!!!! Pollice.gif Pollice.gif

ohmy.gif
__Claudio__
QUOTE (Bruno L @ Feb 2 2005, 11:22 PM)
Più che un albero ... un tronco wink.gif


Bellissimo 'sto B.N., Questa mi piacerebbe davvero vederla stampata!
morgan
QUOTE (__Claudio__ @ Feb 3 2005, 09:50 AM)
QUOTE (morgan @ Feb 3 2005, 07:54 AM)

Franco


Per Oesse: Marco tira fuori l'albero!!!! Pollice.gif  Pollice.gif

ohmy.gif

Con te bisogna misurare "sempre" le parole!!! laugh.gif laugh.gif

Saluti

Franco
antoinedelaroche
QUOTE (antoinedelaroche @ Feb 2 2005, 10:52 PM)

complimenti d'avvero Andrea, molto bella!

ca come mxxxxa scrivo!
oesse
modestissimo contributo...

user posted image qui


.oesse.
giannizadra
Vedo solo ora queste foto. Splendide come il tema.
Non è il mio genere, ma a un sì perentorio invito del Maestro Morgan guru.gif niun diniego è ammesso.
Alberi...
morgan
Era ora!!! Una bella foto, semplice, pulita e con un cielo saturo al punto giusto!!! wink.gif wink.gif

Saluti

Franco
Fabio Pianigiani
Queste forse le avete già viste ...... o no ..... hmmm.gif ....?
morgan
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 3 2005, 10:50 AM)
Vedo solo ora queste foto. Splendide come il tema.
Non è il mio genere, ma a un sì perentorio invito del Maestro Morgan  guru.gif niun diniego è ammesso.
Alberi...

Ciao Gianni,
vedo con piacere, che anche a te piace "giocare" con le diagonali!! Pollice.gif Pollice.gif

Saluti

Franco

PS- La neve mi sembra un pò sottoesposta!!! Scherzo naturalmente!! wink.gif wink.gif
giannizadra
...di fronte a cotale commento, mi cimento anch'io con i ciliegi in fiore.
Vostro umilissimo servo.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.