Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
PaoloAnchini
Saluti a tutti.
Sono particolarmente affezionato a questa foto che ne dite?
Aspetto suggerimenti.
Saluti a tutti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB
raffer
Direi che il 18-135 è troppo corto per foto di tal genere. dry.gif

Raffaele
Claudio Orlando
A me piace molto. Trovo che il piccolo gabbiano si perda solo apparentemente nel Grande Mare che invece domina dall'alto, scrutandolo per sfruttare la sua occasione. Perfetto il taglio con il soggetto proprio al centro delle diagonali.
PaoloAnchini
QUOTE(raffer @ Apr 9 2009, 07:31 PM) *
Direi che il 18-135 è troppo corto per foto di tal genere. dry.gif

Raffaele

E' vero ma non ho di meglio. Proprio in questi giorni pensavo di acquistare un teleobiettivo.
Grazie e saluti

QUOTE(Claudio Orlando @ Apr 9 2009, 08:03 PM) *
A me piace molto. Trovo che il piccolo gabbiano si perda solo apparentemente nel Grande Mare che invece domina dall'alto, scrutandolo per sfruttare la sua occasione. Perfetto il taglio con il soggetto proprio al centro delle diagonali.

Grazie mille Claudio.
maurizioricceri
ottimo il contrasto tra l'immensitòà del mare ed il piccolo gabbiano.Come anche detto ca Claudio,appropiata la scelta di centralizzare il soggetto.
PaoloAnchini
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 9 2009, 09:24 PM) *
ottimo il contrasto tra l'immensitòà del mare ed il piccolo gabbiano.Come anche detto ca Claudio,appropiata la scelta di centralizzare il soggetto.

Grazie Maurizio. Sai dirmi con quale criterio vengono scelte le foto su clikon in primo piano?
Saluti
Luca083

Ciao, io amo le foto agli uccelli (guarda il mio album, se ti piacciono i gabbiani ti piacerà)... però in questo caso veramente mi sembra un po' troppo evidente il fatto che è troppo lontano... cioè se il soggetto è il mare il gabbiano è un disturbo, se è il gabbiano allora a che serve tutto quel mare intorno?

(critica costruttiva, anche se sono alle prime armi anche io... non vorrei mai offenderti dato che ti piace tanto... biggrin.gif )
PaoloAnchini
E se provassi a ritagliarla?
Luca083
QUOTE(ginosecondo @ Apr 10 2009, 06:46 AM) *
E se provassi a ritagliarla?

penso che perderesti dettagli... troppo lontano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.