Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rrechi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
bruco82
Ciao...scusa ma non mi fa impazzire..hai postato foto davvero bellissime..ma questa non mi piace per compo e colori... opinione mia... smile.gif

ciao
Luca
rrechi
QUOTE(bruco82 @ Mar 23 2009, 03:56 PM) *
Ciao...scusa ma non mi fa impazzire..hai postato foto davvero bellissime..ma questa non mi piace per compo e colori... opinione mia... smile.gif

ciao
Luca

Tranquillo, era un tentativo di elaborazione di B/N selettivo e volevo, al di là dello scatto non eccelso, sapere cosa ne pensavate.

Grazie per il passaggio
Gufopica
a parte che lo scatto possa piacere si o no..come tutti dipende dai gusti..
il lavoro che hai fatto in pp mi sembra a mio personale avviso ben eseguito..e pertanto ti faccio i miei complimenti.
per quanto rigurda la foto in se..è piacevole da vedersi.
wink.gif
rrechi
QUOTE(Gufopica @ Mar 23 2009, 04:15 PM) *
a parte che lo scatto possa piacere si o no..come tutti dipende dai gusti..
il lavoro che hai fatto in pp mi sembra a mio personale avviso ben eseguito..e pertanto ti faccio i miei complimenti.
per quanto rigurda la foto in se..è piacevole da vedersi.
wink.gif

Grazie per l'intervento, cercavo appunto un parere sull'elaborazione che avevo provato per la prima volta: la foto si prestava a mio avviso a quello che cercavo di ottenere al di là appunto della bellezza estetica della foto in se stessa.

dario-
Ne colore ne bianconero smile.gif si riproverei Rechi wink.gif

ciaoo
dario
Vincenzo.Cicchirillo
Non vado pazzo per questo tipo di elaborazioni, quindi non mi fa impazzire. Per la compo avrei optato per un'inquadratura verticale.
skyler
Il b&n è un pò...moscio.....Non credo neanche che sia il soggetto giusto.
Foffonews
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Mar 23 2009, 06:39 PM) *
Non vado pazzo per questo tipo di elaborazioni, quindi non mi fa impazzire. Per la compo avrei optato per un'inquadratura verticale.

Concordo con Vincenzo....riprovaci dai!! wink.gif
rrechi
Grazie a tutti per i suggerimenti, veramente apprezzati.

Raffaele
alessandro.sentieri
Ciao Raffaele.
Personalmente credo non sia il soggetto adatto per questo genere di elaborazioni.
Voglio dire che il colore selettivo è indicato quando si vuole mettere in risalto un particolare nell'ambito della compo, mentre qua mi sembra che tu abbia evidenziato un pò troppe cose.

Saluti
Ale
rrechi
Questa è la foto originale in verticale e riquadrata.

Max Lucotti
Concordo con l'analisi di Ale. Anche per me il bn selettivo deve evidenziare solo un particolare dell' immagine. Tecnicamente l'elaborazione è ben fatta.
Niente male la versione "normale" verticale.
rrechi
Grazie Max.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.