Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fedecs
ciao a tutti!
ieri mi son fatto una passeggiata a Finale Ligure e ho fatto quache scatto.
Voglio tanti pareri e tante critiche!!!
1) Clicca per vedere gli allegati
2) Clicca per vedere gli allegati
3) Clicca per vedere gli allegati
4) Clicca per vedere gli allegati
5) Clicca per vedere gli allegati
6) Clicca per vedere gli allegati
7) Clicca per vedere gli allegati
Fedecs
ragazzi se avete voglia scrivete pure tutto quello che pensate eh!
Paoletta80
Ciao Fedecs!
inizio io ma con giudizio del tutto non tecnico!
mi piacciono molto i colori nella prima coi ragazzini e in quella del passerotto, come inquadrature bella quella dall'alto col bambino che gioca, mentre la foto con le barche forse l'avrei fatta più lateralmente per dare un senso di continuità...ma forse l'hai scattata così per evitare qualcosa!
è un bel reportage e mette voglia di relax, colori e mare!! wink.gif
aspetto anche io le tue critiche sui mie scatti da apprendista!
saluti
Fedecs
smile.gif grazie Paoletta!!!

però adesso inizio a pensare che faccian cacare, dato che ho solo una risposta...uff
vabè

ora commento le tue eh!
Fedecs
per favoreeeeeee datemi qualke drittaaaaaa
ian.arrighi
Ciao Fedecs,

partecipo volentieri allo scambio di impressioni, anche se non mi sento così pronto a dare giudizi.

Veniamo alle foto:

in generale sono molto gradevoli, si vede che cerchi di trovare il "lato migliore" delle cose che ti trovi davanti.

non mi esalta quella della bambina ripresa dall' alto, manca un pezzo di ombra che -mannaggia- non avrebbe guastato (gusto personale, ricorda)

quella invece con le barche e la palma non mi convince del tutto nella composizione (mamma mia come sto scrivendo forbito...), ma si fa guardare

bello il panorama, ma per caso c'è un po' di distorsione?

quella che mi piace di più è quella dell' uccellino sul muretto, giusta aria e inquadratura buona, ma avrei stretto di più...

quella del gabbiano è molto bella l' inquadratura, ma non mi esaltano le foto con tutto quel mosso, anche se aiuta a rendere viva l' immagine

Complimenti comunque per un ottimo insieme di immagini che fanno venire voglia di passare qualche giorno di più in relax sul mare.

A presto.
Fedecs
Grazie smile.gif

E' vero, alla foto delle bambina ho tagliato l'ombra purtroppo e quando me ne sono reso conto la bambina è sparita...uff.

Quella delle barche non esalta nemmeno me in effetti.

Quella del panorama non so se è distorsione o se è proprio l'orizzonte

Quella del gabbiano l'ho sbagliata, per la fretta non ho settato bene la macchina e mi è uscita fuori in quel modo, però alla fine con sorpresa mi è piaciuta perchè sembra un disegno smile.gif

per quanto riguarda l'uccellino ho provato ad avvicinarmi di più ma è volato via..
uff

grazie per le tue impressioni smile.gif
Ember_83
A me piacciono... soprattutto la prima, per i colori e il soggetto!
Non sono così competente da segnalare i piccoli errorini, però sicuramente in quella delle barche non mi piace molto la composizione e quella del gabbiano mi pare eccessivamente mossa smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.