Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
swoon
Sono quasi deciso a comprare l' sb600 in un negozio su internet a san marino che offre garanzia europea.

La domanda principale è: CHE PROBABILITà HA UN FLASH DI DANNEGGIARSI? O ARRIVARE ROTTO?


Ad ogni modo vi riporto le note del venditore per capire se è un "sola" o no:

ATT prodotti NIKON IMPORT con GARANZIA EUROPEA 3 ANNI (24 MESI) alle seguenti condizioni:


1 Sostituzione del prodotto entro 30gg dalla data di acquisto. (Controllo da parte del nostro staff tecnico)

2 Assistenza entro i primi 2 anni (24 mesi) per le REFLEX, COMPATTE, OTTICHE ed ACCESSORI. Direttamente da sanmarinophoto.com (In Centri Autorizzati Nikon).

3 Spedizione e rispedizione in 25/30gg pagando solamente le spese di spedizione.

4 Disponibilità prodotti in 15/25gg.

5 Istruzioni in inglese.
decarolisalfredo
Istruzioni in inglese.

Lo capisci bene l'inglese o pensi di chiedere agli altri utenti del forum (che comunque sono sempre pronti a rispondere) ?

Sembra un' importazione parallela, bisognerebbe informarsi sul venditore, ma quanto risparmi acquistando lì?

PS: non rispondere alla mia ultima domanda, penso sia vietato dal regolamento, è stata posta perchè tu risponda a te stesso.
decarolisalfredo
Mi sono accorto adesso che hai già fatto la stessa richiesta in un altro post, questo è vietato, ora penso chiuderanno anche questo

Il fatto dei 3 anni (24 mesi) è un tuo errore? Se no sembra fatto per confondere eventuali clienti.

A S. Marino si acquista a buon mercato anche roba Nital, se fossi in te seguiterei a cercare altre offerte.
nonnoGG
QUOTE(swoon @ Mar 11 2009, 10:48 PM) *
Sono quasi deciso a comprare l' sb600...
<cut>

Hai un MP...

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.