Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gambit
salve a tutti

sto programmando un viaggio in nuova zelanda per dicembre 2009 gennaio 2010.
avete qualche "dritta" da darmi?

sono molto combattutto se scegliere un tour operator italiano o arrangiarmi con uno locale...oppure noleggiare una macchina e fare un c.d. self drive...ma le due isole sono belle grandi e nn vorrei poi passare tutto il tempo in macchina.

se avete qualche esperienza da condividere sarei ben contento di leggerla.

grazie.gif
davidebaroni
QUOTE(gambit @ Mar 11 2009, 02:05 PM) *
salve a tutti

sto programmando un viaggio in nuova zelanda per dicembre 2009 gennaio 2010.
avete qualche "dritta" da darmi?

sono molto combattutto se scegliere un tour operator italiano o arrangiarmi con uno locale...oppure noleggiare una macchina e fare un c.d. self drive...ma le due isole sono belle grandi e nn vorrei poi passare tutto il tempo in macchina.

se avete qualche esperienza da condividere sarei ben contento di leggerla.

grazie.gif

Beh... Io ci sono stato... quasi due anni. smile.gif
La conosco bene. E' un viaggio meraviglioso, per un fotografo. Pollice.gif
Se vuoi posso darti tutte le "dritte" che ti pare... magari dammi qualche info in più: quanto tempo esattamente progetti di stare via, da/a, cosa ti interessa vedere, cosa ti interessa fotografare, budget di spesa, voglia di guidare (ricorda che si guida come in Inghilterra...), insomma, qualche dato in più. smile.gif
Nel frattempo, se vuoi "farti un'idea" di cosa si può vedere, puoi andare a fare una giro nella mia gallery relativa alla Nuova Zelanda... rolleyes.gif
Ciao,
Davide
gambit
ti contatto privatamente...ti ringrazio per la disponibilita'!
davidebaroni
QUOTE(gambit @ Mar 12 2009, 06:23 PM) *
ti contatto privatamente...ti ringrazio per la disponibilita'!


Beh, se passi da Rimini/Riccione possiamo anche vederci davanti a una cartina... smile.gif

Oppure se passo io dalla parte di Veneto dove stai tu. smile.gif
Uno di questi weekend dovrei andare a Vittorio Veneto... e da lì a Venezia per un sopralluogo ai luoghi del matrimonio di due miei amici in Maggio.

Se sono "le tue parti", potrebbe essere un'occasione. smile.gif

Ciao,
Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.