Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
g_max
Buongiorno a tutti voi!
Ho esitato un po' se aprire questo post qui o al bar, nel caso in cui fosse sbagliato il luogo, prego gli amministratori di spostarlo!
A tutti i possessori di D3 con o senza la "x", cosa avete affiancato alla vostra ammiraglia come secondo corpo: digitale o pellicola, FF o DX, una seconda ammiraglia...?

Gianluigi (giannizadra) inutile chiedertelo visto che nellE tue borsE hai quasi tutto il listino Nikon laugh.gif !!!

Ciao!
giannizadra
QUOTE(g_max @ Mar 6 2009, 10:17 AM) *
Gianluigi (giannizadra) inutile chiedertelo visto che nellE tue borsE hai quasi tutto il listino Nikon laugh.gif !!!


Non esageriamo...
A far compagnia alla D3 ho solo un po' di corpi a pellicola, una D200 e una dozzina di ottiche, preferibilmente old-style. Di quelle obsolete e "inutilizzabili", per capirci... rolleyes.gif
studioraffaello
QUOTE(g_max @ Mar 6 2009, 10:17 AM) *
Buongiorno a tutti voi!
Ho esitato un po' se aprire questo post qui o al bar, nel caso in cui fosse sbagliato il luogo, prego gli amministratori di spostarlo!
A tutti i possessori di D3 con o senza la "x", cosa avete affiancato alla vostra ammiraglia come secondo corpo: digitale o pellicola, FF o DX, una seconda ammiraglia...?

Gianluigi (giannizadra) inutile chiedertelo visto che nellE tue borsE hai quasi tutto il listino Nikon laugh.gif !!!

Ciao!

io una d 700
e ti assicuro che se la d700 fosse stata presente nei listini lo scorso anno ...quando presi la d3 ... ne avrei prese due....risparmiando non poco..........
g_max
QUOTE(giannizadra @ Mar 6 2009, 11:15 AM) *
Non esageriamo...
A far compagnia alla D3 ho solo un po' di corpi a pellicola, una D200 e una dozzina di ottiche, preferibilmente old-style. Di quelle obsolete e "inutilizzabili", per capirci... rolleyes.gif


Insomma...non ci sono poi andato cosi' lontano... laugh.gif
E la D200 la usi ancora "attivamente" o la tieni giusto per utilizzare il DX quando serve?
Io stavo pensando di prendermi un secondo corpo digitale, visto che la "povera" F5 resta spesso a casa!
Ma non so se lo faro' e in caso positivo, non so se prendermi una D300 o D700!
Ciao!

QUOTE(studioraffaello @ Mar 6 2009, 11:19 AM) *
io una d 700
e ti assicuro che se la d700 fosse stata presente nei listini lo scorso anno ...quando presi la d3 ... ne avrei prese due....risparmiando non poco..........


Esattamente quello che ho pensato anche io. E vista l'uscita della D3x...non sarà improbabile che uscirà una D700x o D800...
Ciao!
giannizadra
QUOTE(g_max @ Mar 6 2009, 11:20 AM) *
Insomma...non ci sono poi andato cosi' lontano... laugh.gif
E la D200 la usi ancora "attivamente" o la tieni giusto per utilizzare il DX quando serve?
Io stavo pensando di prendermi un secondo corpo digitale, visto che la "povera" F5 resta spesso a casa!
Ma non so se lo faro' e in caso positivo, non so se prendermi una D300 o D700!
Ciao!


Ti dirò che dopo un paio di prove iniziali comparate con D3 non ho praticamente più utilizzato la D200.
Uso invece ancora (BW e dia) i corpi a pellicola, soprattutto la F5.
Ma molto meno di quando scattavo in DX.
g_max
QUOTE(giannizadra @ Mar 6 2009, 11:26 AM) *
Ti dirò che dopo un paio di prove iniziali comparate con D3 non ho praticamente più utilizzato la D200.
Uso invece ancora (BW e dia) i corpi a pellicola, soprattutto la F5.
Ma molto meno di quando scattavo in DX.


Grazie Gianni!
Ciao!
F.Giuffra
Io dopo la D3, che poi ho cambiato con la D3x, ho preso una D90.

Ha tutto quello che manca alla D3: innanzitutto la maneggevolezza, con un 18-200vr hai un intero corredo che sta in un marsupio Tamrac, ci sta pure un 50ino e un flash, hai le spalle libere, puoi portare sulle spalle uno zaino con il necessario per le escursioni, non devi girare con uno zaino con il corpo (le ottiche Fx luminose per fare una escursione simile a un 18-200vr sono tante e il flash interno non c'è quindi un sb è indispensabile, non puoi tenere tutto nel sacco della spesa, ci vuole almeno un tamrac 5 da 2 Kg vuoto).

Poi ha il vibratore per togliere la polvere, ed è veramente comodo avere sempre le foto pulite, non dover passare un sacco di tempo a spuntinare il cielo.

Ha i filmati in alta risoluzione, che non sono indispensabili, nulla lo è, ma sono veramente comodi per immortalare suoni e movimenti di eventi importanti emotivamente o economicamente.

Ha una gestione più moderna, con un solo tasto si può ingrandire la visione delle immagini, con un solo tasto si cancella una foto contemporaneamente nei formati jpg e raw.

Certo se si deve fare una sessione importante è meglio la D3(x), la qualità è migliore, anche se forse non in maniera proporzionale al peso, costo e ingombro, ma per le uscite leggere non c'è gara.

Per esempio nelle mie vacanze ho perso la D90 e mi sono divertito.
Gufopica
D3
secondo corpo
D300

e parecchie ottiche.
wink.gif
bergat@tiscali.it
In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza.
Certo fatti i dovuti raffronti c'è chi ha una d90 e quando esce leggero, porta per le vacanze un p6000. smilinodigitale.gif
g_max
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 6 2009, 11:34 AM) *
Io dopo la D3, che poi ho cambiato con la D3x, ho preso una D90.

Ha tutto quello che manca alla D3: innanzitutto la maneggevolezza, con un 18-200vr hai un intero corredo che sta in un marsupio Tamrac, ci sta pure un 50ino e un flash, hai le spalle libere, puoi portare sulle spalle uno zaino con il necessario per le escursioni, non devi girare con uno zaino con il corpo (le ottiche Fx luminose per fare una escursione simile a un 18-200vr sono tante e il flash interno non c'è quindi un sb è indispensabile, non puoi tenere tutto nel sacco della spesa, ci vuole almeno un tamrac 5 da 2 Kg vuoto).

Poi ha il vibratore per togliere la polvere, ed è veramente comodo avere sempre le foto pulite, non dover passare un sacco di tempo a spuntinare il cielo.

Ha i filmati in alta risoluzione, che non sono indispensabili, nulla lo è, ma sono veramente comodi per immortalare suoni e movimenti di eventi importanti emotivamente o economicamente.

Ha una gestione più moderna, con un solo tasto si può ingrandire la visione delle immagini, con un solo tasto si cancella una foto contemporaneamente nei formati jpg e raw.

Certo se si deve fare una sessione importante è meglio la D3(x), la qualità è migliore, anche se forse non in maniera proporzionale al peso, costo e ingombro, ma per le uscite leggere non c'è gara.

Per esempio nelle mie vacanze ho perso la D90 e mi sono divertito.


Grazie Francesco per il tuo intervento. Avevo pensato che ti fossi tenuto la D200!
A presto.
Ciao!



QUOTE(Gufopica @ Mar 6 2009, 11:37 AM) *
D3
secondo corpo
D300

e parecchie ottiche.
wink.gif


A parte il DX, con la D300 le foto escono pulite come quelle della D3?
Poi mi sembra che la D300 ha i 100 iso veri e non forzati...o mi sbaglio?
Ciao!
logon
Io alla D3 affianco la D200 e la D70 (si anche quella) tongue.gif

Certo che le foto fate con la D200 necessitano un poco di adattamento in pp altrimenti la differenza con gli scatti realizzati con la D3 si nota troppo, specialmente per quanto riguarda la saturazione dei colori e il rumore.
La D70 invece, risoluzione e rumore a parte, riesce ancora a stupirmi.

Giuseppe.
g_max
QUOTE(logon @ Mar 6 2009, 11:48 AM) *
Io alla D3 affianco la D200 e la D70 (si anche quella) tongue.gif

Certo che le foto fate con la D200 necessitano un poco di adattamento in pp altrimenti la differenza con gli scatti realizzati con la D3 si nota troppo, specialmente per quanto riguarda la saturazione dei colori e il rumore.
La D70 invece, risoluzione e rumore a parte, riesce ancora a stupirmi.

Giuseppe.


Pensa te che facendo un po' di pulizia nel mio archivio fotografico, ho rivisto delle macro fatte con la D100: file puliti, nitidi, impressionanti...
Non mi meraviglia quello che dici della D70!
Ciao!
logon
QUOTE(g_max @ Mar 6 2009, 11:44 AM) *
A parte il DX, con la D300 le foto escono pulite come quelle della D3?
Poi mi sembra che la D300 ha i 100 iso veri e non forzati...o mi sbaglio?
Ciao!


Un mio amico fotografo matrimonialista usa la D300, per cui ho avuto modo di vedere molti scatti fatti con questa fotocamera che fornisce ottimi risultati.
Il livello di rumore è chiaramente superiore a quello della D3 (anche se non di molto, con la D200 ad esempio il divario è notevole), ma la D300 fornisce una pulizia e una neutralità dei bianchi che mi piacciono moto.

Giuseppe.
g.gayas
dopo l'acquisto della D3, ho venduto la D300 a malinquore, ad un prezzo della metà di quello che l'avevo pagata, per la cronaca 10 mesi di vita e solo 8000 scatti! con l'avvento della D3, la D300 mi è sembrata superflua tenerla a riposo. come corpo analogico possiedo la F5, inutile dire che è una gran macchina, quasi sempre con all'interno una velvia 100 dia! wink.gif
Giacomo 74
Io al fianco della D3 ho una F100 e una stupenda FE (del 1978) messicano.gif
maxmax
QUOTE(giannizadra @ Mar 6 2009, 01:15 PM) *
Non esageriamo...
...... una dozzina di ottiche, preferibilmente old-style. Di quelle obsolete e "inutilizzabili", per capirci.......


Premesso che sabato e domenica prossimo non ho un gran che da fare ci si può sentire per accordarci su luogo e ora dove trovarci,sono disposto ad arrivare anche fino a casa tua Gianni per ritirare quella "massa di rifiuti speciali" che ti costerebbe una fortuna smaltire. wacko.gif
Oggi mi sento molto altruista e ti faccio il servizio gratis. tongue.gif

Scherzi a parte per g-max io personalmente ho acquistato la D3 e mi sono tenuto la mia cara D300 che reputo un'ottima macchina,se devo essere sincero fino in fondo però devo ammettere che non l'ho più utilizzata.
La conservo perchè non si sa mai una piccola defailance(si scriverà così?) della D3 io riesco a fotografare ugualmente.
Trovo però,dal mio punto di vista,una buona cosa avere una macchina formato dx affiancata al formato pieno.
Le scelte in merito al tuo quesito sono molte e tutte relative ad esigenze personali sia economiche che non.
Ciao Massimiliano.


g_max
QUOTE(g.gayas @ Mar 6 2009, 11:55 AM) *
dopo l'acquisto della D3, ho venduto la D300 a malinquore, ad un prezzo della metà di quello che l'avevo pagata, per la cronaca 10 mesi di vita e solo 8000 scatti! con l'avvento della D3, la D300 mi è sembrata superflua tenerla a riposo. come corpo analogico possiedo la F5, inutile dire che è una gran macchina, quasi sempre con all'interno una velvia 100 dia! wink.gif


Io quando (raramente) utilizzo la F5 ci metto una Tmax400iso.
Scannerizzo con un LS40, ma i file che escono sono anni luce meno puliti e nitidi di quelli fatti sia con la D100, sia con la D2X per non parlare poi di quelli fatti con la D3 che anche a 6400 iso ha dei dettagli mostruosi!
Da qui l'idea di prendere una D300 o D700!
Ciao!

QUOTE(maxmax @ Mar 6 2009, 12:03 PM) *
Premesso che sabato e domenica prossimo non ho un gran che da fare ci si può sentire per accordarci su luogo e ora dove trovarci,sono disposto ad arrivare anche fino a casa tua Gianni per ritirare quella "massa di rifiuti speciali" che ti costerebbe una fortuna smaltire. wacko.gif
Oggi mi sento molto altruista e ti faccio il servizio gratis. tongue.gif

Scherzi a parte per g-max io personalmente ho acquistato la D3 e mi sono tenuto la mia cara D300 che reputo un'ottima macchina,se devo essere sincero fino in fondo però devo ammettere che non l'ho più utilizzata.
La conservo perchè non si sa mai una piccola defailance(si scriverà così?) della D3 io riesco a fotografare ugualmente.
Trovo però,dal mio punto di vista,una buona cosa avere una macchina formato dx affiancata al formato pieno.
Le scelte in merito al tuo quesito sono molte e tutte relative ad esigenze personali sia economiche che non.
Ciao Massimiliano.


Concordo in pieno con te, e la mia paura è anche quella: prendere un secondo corpo che poi farà più compagnia alla F5 che la D3... laugh.gif

Ciao!
Robymart
Scusate, ma voi le D3 o D700 le usate per lavoro o per passione?

tra qualche mese vorrei passare proprio ad un modello del genere, ma ho paura che sia troppo ingombrante per girarci come una semplice reflex
g.gayas
QUOTE(Robymart @ Mar 6 2009, 12:44 PM) *
Scusate, ma voi le D3 o D700 le usate per lavoro o per passione?

tra qualche mese vorrei passare proprio ad un modello del genere, ma ho paura che sia troppo ingombrante per girarci come una semplice reflex

la D700 non è così ingombrante, è quasi uguale alla D300, poco piu' alta per via del pentaprisma e poco piu' pesante, sotto 1kg, ma se gli agganci il booster superi sia in dimensioni che in peso la D3.
UmbertoBellitto
Io in borsa ho sempre la D3 alla quale posso affiancare una d200 o una f2 photomic o una f100 o una fm3a, o una em, o addirittura qualche vecchia pentax o una kiev 77 o altre vecchie fotocamere per assecondare le mie voglie del momento.; Uso quasi sempre la d3 però huh.gif
Io penso che la D3 , peso a parte ha tutto ciò che IO desidero da una macchina fotografica.....gli altri sono solo sfizi e amore per il collezionismo.
Sinceramente però per i miei gusti la d3 è stata una svolta per la mia passione fotografica e credo che la terrò per moltissimo tempoinoltre ammetto che da quando ho questa fotocamera fotografare per me è diventato molto più semplice.
g_max
QUOTE(deadstar @ Mar 6 2009, 01:03 PM) *
Io in borsa ho sempre la D3 alla quale posso affiancare una d200 o una f2 photomic o una f100 o una fm3a, o una em, o addirittura qualche vecchia pentax o una kiev 77 o altre vecchie fotocamere per assecondare le mie voglie del momento.; Uso quasi sempre la d3 però huh.gif
Io penso che la D3 , peso a parte ha tutto ciò che IO desidero da una macchina fotografica.....gli altri sono solo sfizi e amore per il collezionismo.
Sinceramente però per i miei gusti la d3 è stata una svolta per la mia passione fotografica e credo che la terrò per moltissimo tempoinoltre ammetto che da quando ho questa fotocamera fotografare per me è diventato molto più semplice.


Mitica la F2 photomic!
Di tutti i cambi che ho fatto, la F2AS è quella che rimpiango di più!
Ottimo parco macchine comunque!
Ciao!
giannizadra
QUOTE(g_max @ Mar 6 2009, 12:10 PM) *
Io quando (raramente) utilizzo la F5 ci metto una Tmax400iso.
Scannerizzo con un LS40, ma i file che escono sono anni luce meno puliti e nitidi di quelli fatti sia con la D100, sia con la D2X per non parlare poi di quelli fatti con la D3 che anche a 6400 iso ha dei dettagli mostruosi!


Se invece di scansionare i trasparenti F5 per poi osservarli a monitor li proietti e/o li stampi con l'ingranditore, i risultati non saranno meno nitidi di quelli digitali. wink.gif
g_max
QUOTE(giannizadra @ Mar 6 2009, 02:18 PM) *
Se invece di scansionare i trasparenti F5 per poi osservarli a monitor li proietti e/o li stampi con l'ingranditore, i risultati non saranno meno nitidi di quelli digitali. wink.gif


Gianni ti do ragione, anche al 500%...Ma il tempo di passare diverse ore in C.O. non ce l'ho più!
Credimi che ho fatto stampare delle scansioni dei negativi, ma il risultato è piuttosto mediocre!
Ho tutto quello che occorre a casa: persino una CO di circa 8m² completa di tutto, ma il tempo è tiranno!
Mi ci devo rimettere, lo so, ma quando...boh!!!!
Ciao!
UmbertoBellitto
QUOTE(g_max @ Mar 6 2009, 02:16 PM) *
Mitica la F2 photomic!
Di tutti i cambi che ho fatto, la F2AS è quella che rimpiango di più!
Ottimo parco macchine comunque!
Ciao!



L' F2 Photomic è per me la più bella fotocamera mai realizzata e poi tra le fotocamere che ho è quella a cui sono più affezionato, dato che è un regalo che mi ha fatto mio padre il quale l'ha ricevuta come regalo di fidanzamento da mia madre e l'ha tenuta immacolata per anni prima di regalarmela tongue.gif ; se proprio fossi costretto con la forza cambierei la D3 piuttosto che quella:-)
Giacomo.B
Sposto la discussione al Bar...

Saluti

Giacomo
Gabbo71
Io vi ho affiancato una Leica M8 con 3 ottiche fisse (18-28-75). Entra tutto in un marsupio da 15 euro.

Purtroppo la mia ernia al disco non mi permette più di passare giornate intere con 5kg sulle spalle.....
g_max
QUOTE(Gabbo71 @ Mar 6 2009, 06:31 PM) *
Io vi ho affiancato una Leica M8 con 3 ottiche fisse (18-28-75). Entra tutto in un marsupio da 15 euro.

Purtroppo la mia ernia al disco non mi permette più di passare giornate intere con 5kg sulle spalle.....


Io volevo cercare una M6 con 35mm usata...poi ho visto i prezzi... ohmy.gif !
Bellissima comunque la M8, complimenti!
Ciao!
Gabbo71
Grazie. Per ora mi sta dando grandi soddisfazioni.

Non sostituisce la reflex (Nikon) chiaramente, ma mi ha aperto nuovi orizzonti fotografici. wink.gif

Sinceramente ho avuto un anno fa una M6 con 50 1/4 summilux, ma mi intrigavo troppo a caricare le pellicole e più di una volta ho scattato senza che la pellicola fosse stata agganciata (quindi a vuoto) senza rendermene conto. Alla fine ho desistito.

Poi, oramai, il digitale mi ha preso totalmente.
g.gayas
purtroppo anche per mè, per il momento, una bella macchina a telemetro è fuori discussione, causa prezzo salato anche da usata, per non parlare poi delle ottiche, sempre in casa leica, splendide ma dal costo molto elevato, ne provai una tempo fà e rimasi affascinato sia per la cura costruttiva che per la totale assenza di rumore.
giannizadra

QUOTE(g.gayas @ Mar 6 2009, 06:57 PM) *
purtroppo anche per mè, per il momento, una bella macchina a telemetro è fuori discussione, causa prezzo salato anche da usata, per non parlare poi delle ottiche, sempre in casa leica, splendide ma dal costo molto elevato,


QUOTE(Gabbo71 @ Mar 6 2009, 06:31 PM) *
Io vi ho affiancato una Leica M8 con 3 ottiche fisse (18-28-75). Entra tutto in un marsupio da 15 euro.


C'è sempre il risparmio sul marsupio, Gayas... smile.gif

g.gayas
QUOTE(giannizadra @ Mar 6 2009, 07:12 PM) *
C'è sempre il risparmio sul marsupio, Gayas... smile.gif

Behh, pero' dopo che spendi per un corredo del genere, mi sembra poco consono infilarla dentro un marsupio da 15€! unsure.gif
novagian
QUOTE(g_max @ Mar 6 2009, 10:17 AM) *
A tutti i possessori di D3 con o senza la "x", cosa avete affiancato alla vostra ammiraglia come secondo corpo: digitale o pellicola, FF o DX, una seconda ammiraglia...?

Ciao!

Tra un po' potrei avere il tuo stesso dubbio. Nikonista da decenni, qualche anno fa provai l'appena uscita 5D e subito iniziò una relazione extra wub.gif ... per cui mi sono fatto un robusto corredo Canon. Ora da poco più di 1 anno ho la D3 e "l'altra" è sempre più inattiva, anche perchè da confronti fatti le (mie) ottiche Nikon sono di poco o di tanto migliori delle (mie) ottiche Canon. La decisione alla quale starei arrivando è di cedere il corredo Canon a favore di un secondo corpo, ma quale..? L'idea di una seconda ammiraglia magari con la X, pur se blasfema per chi non ci guadagna il pane, è molto allettante. In effetti avere 2 corpi identici dall'ergonomia unica aumenta n volte il piacere di fotografare. Ragionando invece con un criterio più razionale credo che il complemento ideale sia una D300 per aumentare la versatilità nel settore macro e coi tele lunghi.
Non so quanto il mio intervento ti possa giovare... ho più dubbi di te e potrei a breve fare qualche botto. Ciao.
Gabbo71
QUOTE(g.gayas @ Mar 6 2009, 07:19 PM) *
Behh, pero' dopo che spendi per un corredo del genere, mi sembra poco consono infilarla dentro un marsupio da 15€! unsure.gif

Ma almeno non dai nell'occhio !!!!
Anche quando la porti al collo (ragionevolmente piccola con il suo piccolo obiettivo) ti permette di scattare con la macchina "all'altezza del cuore" senza dare l'impressione di stare fotografando.

E' proprio un'altro tipo di fotografia..... Con la M8 faccio cose che con la D2X/D3 avrei forse un po' di vergogna (causa timidezza) a fare.
Con la D2X/D3 faccio cose che invece con la M8 non potrei neanche concepire. rolleyes.gif
UmbertoBellitto
QUOTE(Gabbo71 @ Mar 6 2009, 10:21 PM) *
Ma almeno non dai nell'occhio !!!!
Anche quando la porti al collo (ragionevolmente piccola con il suo piccolo obiettivo) ti permette di scattare con la macchina "all'altezza del cuore" senza dare l'impressione di stare fotografando.

E' proprio un'altro tipo di fotografia..... Con la M8 faccio cose che con la D2X/D3 avrei forse un po' di vergogna (causa timidezza) a fare.
Con la D2X/D3 faccio cose che invece con la M8 non potrei neanche concepire. rolleyes.gif



beato te che hai una M8 rolleyes.gif
g_max
QUOTE(Gabbo71 @ Mar 6 2009, 10:21 PM) *
Ma almeno non dai nell'occhio !!!!
Anche quando la porti al collo (ragionevolmente piccola con il suo piccolo obiettivo) ti permette di scattare con la macchina "all'altezza del cuore" senza dare l'impressione di stare fotografando.

E' proprio un'altro tipo di fotografia..... Con la M8 faccio cose che con la D2X/D3 avrei forse un po' di vergogna (causa timidezza) a fare.
Con la D2X/D3 faccio cose che invece con la M8 non potrei neanche concepire. rolleyes.gif


Potresti mandarmi in MP un raw della M8?
Naturalmente se puoi/vuoi...
Grazie.
Ciao!
Attilio PB
D3 + F5 + D200, qualche ottica ed un paio di flash: sta tutto in uno zainetto... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Attilio
g_max
QUOTE(Attilio PB @ Mar 7 2009, 08:54 AM) *
D3 + F5 + D200, qualche ottica ed un paio di flash: sta tutto in uno zainetto... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Attilio


Wow...Attilio!
Che "zainetto" è? Puo' darsi che sia il Minitrecker AW?
Ciao!
Attilio PB
Computrekker AW Plus, dentro c'è anche un MacBook 15 blink.gif
Ciao wink.gif
Attilio
danardi
maremma... pensavo davello grosso io.. (lo zaino)

Sa a aprire una discussione con le foto dei nostri zaini? Nno per pettegolezzo, ma per la curiosità di capire come ci si organizza quando si esce di casa (scelta del corredo)
UmbertoBellitto
La mia collezione rolleyes.gif
....sembrano tante ; ma in realtà quelle buone sono poche tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
g_max
QUOTE(Attilio PB @ Mar 7 2009, 11:04 AM) *
Computrekker AW Plus, dentro c'è anche un MacBook 15 blink.gif
Ciao wink.gif
Attilio



Grazie Attilio!!!
Ciao!
g.gayas
QUOTE(Attilio PB @ Mar 7 2009, 11:04 AM) *
Computrekker AW Plus, dentro c'è anche un MacBook 15 blink.gif
Ciao wink.gif
Attilio

un grazie anche da parte mia, lo prendo subito! wink.gif


QUOTE(deadstar @ Mar 7 2009, 01:20 PM) *
La mia collezione rolleyes.gif
....sembrano tante ; ma in realtà quelle buone sono poche tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

eventualmente per quelle non buone, ci penso io...........!
danardi
per evitare altri OT qui ho aperto una discussione sui nostri zaini
Gabbo71
QUOTE(deadstar @ Mar 7 2009, 01:20 PM) *
La mia collezione rolleyes.gif
....sembrano tante ; ma in realtà quelle buone sono poche tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Dalla serie: "Non si butta via niente !" rolleyes.gif
alcarbo
QUOTE(deadstar @ Mar 7 2009, 01:20 PM) *
La mia collezione rolleyes.gif
....sembrano tante ; ma in realtà quelle buone sono poche tongue.gif

http://img11.imageshack.us/img11/6827/collezione.jpg


Capperi ! E io che credevo di averne troppe: 5 o 6 (forse 7) .... fra vecchie e nuove ......
due Ft3 una f3 una f5 una f100 una d700 una d300 (però mi difendo alla grande) ... anche una f70
hausdorf79
D3+F100
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.