Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matteo.lazzerini
Oggi prima uscita con questa lente : 2 Parole...

CHE SPETTACOLO!!!

Scusate l'urlato ma mi ha veramente entusiasmato....
L'ho provato anche con il TC 17 EII e devo dire che è andato molto ma molto meglio delle mie aspettative...

Certo ho fatto molte prove e di foto decenti poche quindi non sono postabili, ma, se dopo la scelta, avanza qualcosa lo posto...

Sono contento, e lo volevo condividere con voi...

P.S. L'ho provato su D700...

Matteo
g.gayas
complimenti per l'acquisto, aspettiamo qualche scatto decente allora, che uso ne fai?
Cosimo Camarda
ottimo..bravo!
ANTERIORECHIUSO
E ci mancherebbe, costa 10 volte la mia Clio ! biggrin.gif
vvtyise@tin.it
bell'obiettivo, per sentito dire e visto da chi l'ha usato. Come va l'autofocus?
F.Giuffra
Con che testa lo hai provato?

Chissà quando lo rifaranno nano e VrII? Magari il modello attuale lo troverai usato a prezzi dimezzati...

hmmm.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Mar 1 2009, 09:33 AM) *
E ci mancherebbe, costa 10 volte la mia Clio ! biggrin.gif


Come si suol dire a Roma... vorrei vede laugh.gif
matteo.lazzerini
Grazie a tutti....

Per quanto riguarda l'uso che ne faccio è per la caccia fotografica...
Ero indeciso per il 300 2.8 o questo, ma poi ho trovato un'occasione per questo e l'ho preso...

L'AF è velocissimo, io ho avuto anche materiale Canon e devo dire che non ci sono differenze...
Non so se è dovuto anche, ma penso sicuramente, all'ottimo modulo AF della D700...
L'ho provato solo a mano libera pechè ancora non ho acquistato la piastra per attaccarlo alla testa Gimbal, e devo dire che anche a mano libera si usa bene (provengo da un 400 2.8 molto più peso e quindi sono abituato).

Per ora posto questa immagine di prova..
Ripeto non è niente di speciale anche come ambientazione ma rende bene l'idea della bontà dell'ottica..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 592.9 KB

Qui avevo il TC 17....
Se si chiude a f11-13 e con la d700 si può fare visto che si può alzare gli iso tranquillamente fino a 1600 o oltre la qualità è veramente eccezionale...

Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.