Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
blow up
Barcellona, rambla.





IPB Immagine Ingrandimento full detail : 150.5 KB
blow up
Figueres, Spagna.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 135.8 KB

(la pubblicazione sul web spegne i contrasti e i colori)

g.gayas
ottime entrambe ben composte e dai colori molto gradevoli.
Maclane
belle entrambe,
la seconda pende a sinistra o sbaglio? (magari lo hai fatto di proposito smile.gif
Massimiliano C. Scordino
belle entrabe ma la prima la preferisco .......



ciao Massy
maxmax
Belle mi piacciono.
La prima la mia preferita.
Pollice.gif
odisseo
Bellissima l'idea della prima, anche se mi piace poco l'effetto (del vento?) sui pantaloni della ragazza, però è propio un voler essere pignolo rolleyes.gif
blow up
Grazie a tutti per i commenti.
La seconda sembra che pende anche se a guardare la pensilina bianca non si direbbe.
L'effetto vento è opera di madre natura, impossibile contrastarlo. Però con Photoshop è possibile accentuarlo dry.gif
PAS
Due ottime idee Paolo, entrambe ben realizzate. Pollice.gif
In particolare mi piace il momento che hai colto con la prima, giocato quasi tra contrasti ed affinità.
Complimenti
vvtyise@tin.it
due belle foto, complimenti!
Negativodigitale
Schema ricorrente, realizzazione raffinatissima. Bravo.

Ciao! Paolo
Marco Vegni
Belle entrambe le foto anche per me.

Ciao
Marco
Claudio Orlando
Due foto molto ben realizzate. La seconda la preferisco per i colori che dividono in due lo scatto, caldi sopra e freddi sotto. Sulla prima mi sono soffermato con un pensiero: se i due soggetti fossero stati un un uomo e una donna invece che due donne, scommetto che i due visi sarebbero stati rivolti in direzioni "diverse" laugh.gif
Vito.Coppola
Una bella idea e un'ottima realizzazione per entrambe.....complimenti anche da parte mia guru.gif










Ciao
Vito
roberto depratti
La prima la preferita. Ottimo lavoro senza alcun dubbio.
(Seconda leggermente pendente .....)

Roberto
blow up
Il soggetto non è nuovo: da bravo provinciale sono stato sempre attratto dai segni della città e dalle megadimensioni della pubblicità.
Claudio sottolinea l'aspetto 'formale' delle immagini, giocate sul contrasto caldo/freddo delle luci: nel primo caso la vita reale irrompe in uno sfondo neutro; nella seconda avviene il contrario. Coglie anche l'aspetto sociologico: le due passanti si permettono di ignorare la bellezza vistosa della Sharapova...che spreco!! dry.gif
Grazie a tutti per i commenti.
Paolo
R.O.S.
Complimenti tutte e due ben composte e soprattutto ben riprese.
nuvolarossa49
QUOTE(blow up @ Mar 1 2009, 08:12 AM) *
le due passanti si permettono di ignorare la bellezza vistosa della Sharapova...che spreco!! dry.gif
Grazie a tutti per i commenti.
Paolo


splendide foto; quanto alle passanti, si permettono di ignorare la Sharapova, a mio avviso semplicemente perché preferiscono guardare Nadal
blow up
grazie a R.O.S. e a nuvolarossa49 dry.gif
Zikan
Belle, sopratutto la prima !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.