Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cescoo
Ciao a tutti!
Sarei intenzionato ad acquistare delle ottiche nikon e sto provando ad informarmi su che negozi andare.
Conoscete dei negozi on-line con prezzi buoni? Oppure negozi vicino a Padova!

Tra pochissimi giorni devo anche fare un viaggio a Parigi ma non saprei se conviene acquistare il materiale lì non conoscendo i prezzi! Qualcuno per caso è informato??

grazie.gif grazie.gif

Ho letto in discussioni simili e da regolamento che si potrebbe comunicare solo tramite messaggi privati di questi argomenti giusto?
Police.gif


Ciao
Francesco
maurizioricceri
Per regolamento non si possono mettere link, comunque ti posso dire che a ottobre ho fatto un viaggio tra francia,Svizzera e germania, i prezzi più convenienti sono in Italia.
danardi
mi sa che nun se po' parlare di siti/negozi commerciali
alcarbo
Non si può........
• Propagandare o sponsorizzare attività commerciali.
• Pubblicare messaggi inerenti a confronto di prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Feb 24 2009, 05:38 AM) *
Non si può........


... in genere parlare di prezzi, soprattutto riferendoli a precisi link - siti commerciali

p.s. poi credo che riferimenti generici a prezzi, per dare un'idea del valore dell'oggetto di cui si discute, senza però che si parli del luogo dove reperirli od altro (come confronti fra importati e Nital ecc...) siano di fatto tollerati....... credo ....
Più di me potranno però dire i moderatori
raffer
QUOTE(cescoo @ Feb 23 2009, 11:13 PM) *
Ciao a tutti!
Sarei intenzionato ad acquistare delle ottiche nikon e sto provando ad informarmi su che negozi andare.
Conoscete dei negozi on-line con prezzi buoni? Oppure negozi vicino a Padova!


Mai ricevuto un mio MP? hmmm.gif

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.