Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
La passeggiata di Genova Nervi baciata dai primi raggi di sole e bastonata dal mare grosso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras
Cosimo Camarda
molto molto bella la prima!! mia impressione o pende leggermente a sx??
Vincenzo.Cicchirillo
Ci vuole un gran fegato a scattare con un mare in queste condizioni! Sei un grande Andras! guru.gif
Ciao Vincenzo
Massimiliano C. Scordino
quando vedo le tue foto mi viene volglia di cambiare passione..... ohmy.gif


FANTASTICHE..... ho la slsedine sulla tastira....... guru.gif guru.gif


Ciao Massy
gianluigi63
Spettacolari come sempre!!!
alessandro.sentieri
Luce splendida, onde da urlo, tempo di scatto perfetto per rendere l'idea della potenza devastante del mare.

Sei un maestro guru.gif
Ale
Enrico Grotto
Ciao Andras!
Due foto spettacolari, ma la prima straccia la seconda...onde molto più belle, maggior profondità arricchita dall'orientamento delle rocce in primo piano... il monte innevato con maggior respiro sullo sfondo...!
Complimenti!!

Enrico
Andras.Gyorosi
Grazie ragazzi! Hai ragione Cosimo, pende a sx. E' l'effetto mare mosso... biggrin.gif In realtà mi è sfuggito la pendenza. Grazie che hai fatto notare! wink.gif

Saluti
Andras
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 4 2009, 07:38 PM) *
Luce splendida, onde da urlo, tempo di scatto perfetto per rendere l'idea della potenza devastante del mare.

Sei un maestro guru.gif
Ale


Concordo sei un grande maestro... guru.gif guru.gif
giuseppe v
QUOTE(mirko_nk @ Feb 4 2009, 08:01 PM) *
Concordo sei un grande maestro... guru.gif guru.gif

che altro aggiungere, sono rimasto a bocca aperta.

Ciao, Giuseppe
Foffonews
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 4 2009, 07:38 PM) *
Luce splendida, onde da urlo, tempo di scatto perfetto per rendere l'idea della potenza devastante del mare.

Sei un maestro guru.gif
Ale

guru.gif come non quotare... guru.gif
Franco_
E adesso chi viene ad asciugare il pavimento di casa mia ? messicano.gif

Complimenti. Ogni volta che vedo un tuo scatto penso farei meglio a cambiare hobby wink.gif

Giòdivita
Bellissime foto come sempre del resto, al mare o in montagna tu riesci sempre a ottenere un risultato sorprendente! Complimenti! guru.gif

un saluto
Giòdivita
Vito.Coppola
Una piu' bella dell'altra...... guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif





Vito
alino67
QUOTE(mirko_nk @ Feb 4 2009, 08:01 PM) *
Concordo sei un grande maestro.

non c'è altro da aggiungere guru.gif guru.gif
però è vero la prima si nota una certa pendenza a sx, ma forse anche la seconda hmmm.gif

Ale
Gufopica
complimenti da te c'è solo da imparare..
guru.gif guru.gif
grande davvero
scatti notevoli
Max Lucotti
Bellissime, con una leggibilità super! E che bella l'onda nella prima.
Sono invidioso, speriamo almeno che ti sia bagnato i piedi.
PS... A Nervi non si può accedere in scogliera...la prossima volta chiamo i VIGILI!
moicano
Spettacolo, spettacolo, spettacolo guru.gif guru.gif guru.gif

Silvio
Marco Vegni
Ciao Andras....Genova Nervi...ci sono passato sabato scorso...se lo sapevo mi fermavo e scattavo due foto anche io ma non sarebbero state come queste. Ottimo lavoro...l'acqua sembra che esca dal monitor....grazie al grande senso di movimento...
Ottimo lavoro amico mio...

ciao ciao
Marco
easycon69
Un vero spettacolo: luce e composizioni perfette. Ma l'onda della prima foto te la sei presa tutta o l'hai scampata ?

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.