Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
oldgnn
Ho comprato da pochi giorni una L16 Nital a 79 euro, cosi' per tenere sempre dietro un taccuino per immagini, (la D200 non me lo consente) pero' ho visto che ha una sovraesposizione intrinseca, abbastanza marcata,qualcuno ha un' idea per ovviare all'inconveniente?
clicknik
Non ha il correttore di esposizione? Lo lasci fisso... (se invece č un malfunzionamento, assistenza in garanzia).
DX71
QUOTE(oldgnn @ Feb 3 2009, 06:02 PM) *
Ho comprato da pochi giorni una L16 Nital a 79 euro, cosi' per tenere sempre dietro un taccuino per immagini, (la D200 non me lo consente) pero' ho visto che ha una sovraesposizione intrinseca, abbastanza marcata,qualcuno ha un' idea per ovviare all'inconveniente?


Tranquillo anche a me succede che ho la L10...............sovraespone tutte le foto di giorno!
Perņ la macchina ha la compensazione dell'esposizione dove io vado a regolare di giorno a - 0,7 a - 1 per fare degli scatti piu corretti.
Cerca la funzione nel manuale utente e vedrai che risolverai il problema!

Sulla macchina dovresti trovare il simbolo +/- relatico alla compensazione dell'esposizione!


Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.