Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Serenab.
salve sto cercann manuale della cooplix 5400
preferibilmente in italiano
m potreste aiutare??
raffer
Vedi se, dopo esserti registrato/a, lo trovi qui.

Raffaele
Serenab.
non basta questo nicklo devo registare di nuovo??
grazie
Serenab.
non ho trovato niente,,,
bergat@tiscali.it
QUOTE(sere74 @ Jan 31 2009, 05:18 PM) *
salve sto cercann manuale della cooplix 5400
preferibilmente in italiano
m potreste aiutare??


Ma del tuo che ne è stato? messicano.gif

Comunque una volta registrato, una copia in inglese puoi sempre scaricarla, (tra parentesi la copia in inglese è scevra di errori di traduzione) e in italiano non esiste più nel database nikon. rolleyes.gif

sauro.bettocchi@tin.it
nel sito indicatoti,puoi scaricare una copia in inglese.devi però registrarti anche nel sito europeo.Se non ce la fai,mandami una mail che lo scarico e te lo invio.
Ciao
Sauro
Serenab.
grazie in anteprima a tutti
il manuale in inglese ce l'ho, ma volevo un manuale in italiano per capire meglio,
il funzionamento dei modi p s m a
vi spiego ho comprato la 5400 nel 2003 p, l'ho messa dentro un casetto fino ad un mese fa, non l'avevo mai usata, ed ora grazie ad un corso mi sono appasionata al digitae e voglio imparare ad usarla,
pensate che a dicembre ho comprato una compatta sempre nikon una coplix s56o
per impare una 5700 va bene,,,,
voglio passare ad una reflex ma prima di fare una spesa voglio provare ad imapare???
grazie autti di una risposta
posso scaricare un manual della p500 i modi p s a m sarranno imili od uguali,,,
bergat@tiscali.it
QUOTE(sere74 @ Jan 31 2009, 10:34 PM) *
grazie in anteprima a tutti
il manuale in inglese ce l'ho, ma volevo un manuale in italiano per capire meglio,
il funzionamento dei modi p s m a
vi spiego ho comprato la 5400 nel 2003 p, l'ho messa dentro un casetto fino ad un mese fa, non l'avevo mai usata, ed ora grazie ad un corso mi sono appasionata al digitae e voglio imparare ad usarla,
pensate che a dicembre ho comprato una compatta sempre nikon una coplix s56o
per impare una 5700 va bene,,,,
voglio passare ad una reflex ma prima di fare una spesa voglio provare ad imapare???
grazie autti di una risposta
posso scaricare un manual della p500 i modi p s a m sarranno imili od uguali,,,


Qullo che ti offre la 5400, non te lo offrono le attuali compatte della produzione nikon , se escludi la P6000 e P5100 e anche lì c'è da dire perchè la 5400 permette il vero Nef, cosa che nella P6000 non è. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.