Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
cinziadip
Buongiorno, hai ragione chiedo scusa guru.gif

Mi sono sbagliata volevo mettere il messaggio in questo Forum ma poi non so come mi sia ritrovata in Primi passi... la prossima volta farò più attenzione rolleyes.gif

Io tempo fa ho fatto l'iscrizione con la registrazione della mia Coolpix L14 in seguito per sbaglio ho cancellato l'iscrizione, ne ho fatta una nuova ma non riesco a registrare la mia coolpix mi esce il messsaggio "già registrata" come devo fare?
ciao
raffer
Vedo che sei un po' particciona! rolleyes.gif
Comunque il tuo messaggio è stato spostato in "Primi passi" da un moderatore poichè quella era la sezione più adatta. In questa si dovrebbe parlare solo di problemi tecnici legati alle Coolpix. Quindi non meravigliarti se ti spostano anche questo intervento. dry.gif
Per la registrazione telefona alla LTR ed esponi il tuo problema. Vedrai che te lo risolvono.
Telefono 199124172 (8.30-12.30 e 13.30-18.00 dal lunedì al venerdì).

Raffaele
raffer
Ringrazio i moderatori per aver cambiato il titolo della discussione.
Ero estremamente imbarazzato! rolleyes.gif

Raffaele
cinziadip
Chiedo nuovamente scusa per averti messo in imbarazzo.. rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
in questo Forum chissà perchè sbaglio sempre.... hmmm.gif
raffer
QUOTE(cinziadip @ Feb 3 2009, 11:57 AM) *
Chiedo nuovamente scusa per averti messo in imbarazzo.. rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
in questo Forum chissà perchè sbaglio sempre.... hmmm.gif


Di niente! rolleyes.gif
Comunque ricorda che per i messaggi personali ci sono, appunto, gli MP.

Raffaele
cinziadip
"Per la registrazione telefona alla LTR ed esponi il tuo problema. Vedrai che te lo risolvono.
Telefono 199124172 (8.30-12.30 e 13.30-18.00 dal lunedì al venerdì). Raffer"

Ho telefonato al numero 199124172 ma dopo aver sentito le informazioni registrate dell'operatrice che ti informa che se vuoi parlare con l'operatore digitare il numero 8.. fatto ma non risponde nessun operatore, si sente solamente una musichetta, sono stata in attesa diversi minuti..molti, e dato che la telefonata si paga 10, qualcosa al minuto, non è gratis sinceramente la situazione mi ha dato fastidio, ho speso soldini senza aver concluso niente... ho fatto 4/5 telefonate sempre la stessa situazione

la mia domanda è: siete sicuri che il numero è giusto?
Ciao Cinzia
raffer
Guarda qui. dry.gif
Mi sa che non hai alternative. Riprova! rolleyes.gif

Raffaele
nonnoGG
Segnalo il link a Nital -> contatti, sperando che sia utile per risolvere il problema, anche se ammetto di non comprendere quale sia la preoccupazione: la garanzia è comunque valida, così come l'eventuale estensione Nital per la quale è richiesta la mail di conferma che si riceve a seguito della registrazione on-line.

Del tutto normale che tentando di registrare un prodotto presente nel data base Nital si ottenga un messaggio del tipo "già registrato...".

Ipotizzando che il problema consista nell'icona "Nikonista" e relative maggiori prerogative rispetto agli "User", potresti contattare (tramite MP) l'Amministratore Michele Difrancesco.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
cinziadip
NonnoGG "NON SONO PREOCCUPATA" ho semplicemente segnalato che il numero 199124172 in realtà non funziona tanto bene e si spende inutilmente soldini..

per quando rigarda l'icona "Nikonista" non è un problema se non c'è, sinceramente non i ero posta nemmeno il problema..

Ciao ciao
nonnoGG
QUOTE(cinziadip @ Feb 12 2009, 09:00 AM) *
NonnoGG "NON SONO PREOCCUPATA" ho semplicemente segnalato che il numero 199124172 in realtà non funziona tanto bene e si spende inutilmente soldini..
<cut>

Comprendo, ed è per questo che ti ho suggerito la soluzione alternativa (MP all'Amministratore del sito Michele Difrancesco precisando lo username utilizzato nella registrazione precedente).

Spero comprenderai che -nonostante la buona volontà- il Team di Moderazione non ha alcuna possibilità di risolvere direttamente il problema da te segnalato.

Dal momento che la Sezione NIKON COOLPIX, come da Regolamento, è pertinente a discussioni tecniche inerenti alle fotocamere DIGITALI compatte NIKON denominate Coolpix, per cui i contenuti sono di carattere tecnico o inerenti al funzionamento di questi prodotti, chiudo la discussione restando comunque a disposizione (tramite MP) per qualsiasi ulteriore evenienza.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.