Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
boschiroberto
possessore di P6000 da circa 2 mesi batteria ricaricata 4 volte scattato 60 foto circa.Ho pensato fosse batteria difettosa ,ne ho comprata una nuova ma stessa durata.Cosa ne pensate ?
raffer
QUOTE(boschiroberto @ Jan 18 2009, 07:56 PM) *
possessore di P6000 da circa 2 mesi batteria ricaricata 4 volte scattato 60 foto circa.Ho pensato fosse batteria difettosa ,ne ho comprata una nuova ma stessa durata.Cosa ne pensate ?


15 foto a carica effettivamente sono un po' poche. hmmm.gif
Comunque tieni presente che l'uso intensivo dello schermo LCD per rivedere gli scatti influisce notevolmente sulla durata della batteria.

Raffaele
Ro60
QUOTE(boschiroberto @ Jan 18 2009, 07:56 PM) *
possessore di P6000 da circa 2 mesi batteria ricaricata 4 volte scattato 60 foto circa.Ho pensato fosse batteria difettosa ,ne ho comprata una nuova ma stessa durata.Cosa ne pensate ?


Ciao, ho una 6000 anch'io ma, pur smanettandoci alla grande perchè ha anch'essa due mesi, non mi sono mai accorto di una durata così ridotta...

Eppure uso GPS, poi il flash, poi faccio le prove a vari settaggi, poi collego al pc...

Insomma non durano tanto ma nemmeno così poco...

Solo un dubbio...

60 foto a ricarica o in tutto?

Se in tutto vai di corsa in assistenza, sennò dovresti pensare all'utilizzo che ne hai fatto, ad es. se fuori al freddo, quali automatismi erano inseriti,se hai utilizzato il formato RAW che impegna maggior energia per scrivere sulla SD, e via dicendo...
vvtyise@tin.it
domani faccio la prima carica, speriamo bene!
raffer
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jan 18 2009, 08:56 PM) *
domani faccio la prima carica, speriamo bene!


Alla fine hai preso anche la P6000! rolleyes.gif

Raffaele
Manuel_MKII
Ho la P6000 da fine ottobre e anche inizialmente la batteria durava molto piu' di quanto dici.

Chiaramente dipende sempre anche da quanto usi il monitor, dal gps inserito o no ecc ma sinceramente mi sembra veramente un po' eccessivo il consumo della tua.

Prova a chiamare Nital al telefono e vedi cosa ne pensano anche loro.

raffer
QUOTE(foto.reporter @ Jan 18 2009, 10:20 PM) *
Prova a chiamare Nital al telefono e vedi cosa ne pensano anche loro.


Nital: Telefono 199124172 (8.30-12.30 e 13.30-18.00 dal lunedì al venerdì).

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.