Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
dammad
Ciao dammad
Claudio Orlando
Come diceva se non sbaglio Gianni in altra discussione se l'incremento è dovuto alle vendite della F6 in particolare, si tratta evidentemente di numeri piccoli nonostante l'incremento percentuale wink.gif Le percentuali bisogna interpretarle, hai presente la percetuale sui polli mangiati?
Comunque è pur vero che parlando con Andrea Pierri nell'ultimo incontro, mi confermava che in Giappone, dove lui ha vissuto per un periodo piuttosto lungo, non c'è la corsa al cambio di supporto che si è registrato da noi.
Pegaso
Secondo me gli unici che non se l'aspettavano erano i Jap wink.gif ....
Il rovescio della medaglia è che il prezzo potrebbe alzarsi dry.gif mhà ...

Ciaups
Angelo
oesse
Se non erro la stessa rivista parla anche di un probabile lancio della D200 a breve .....



.oesse.
robcitt
Il mio negoziante di fiducia mi diceva che da lui negli ultimi tempi c'è stata una certa ripresa nella vendita di pellicole...
Chi utilizzava esclusivamente la compatta digitale, adesso ritorna a utilizzare anche la vecchia reflex che aveva accantonato...
Halberman
Ciao Dammad,
sì l'ho letto anch'io. La Nikon ha investito parecchio anche sulla pellicola e, probabilmente, conoscendo Nilon, non a caso.
Halberman
Scusate: "Nikon", non "Nilon". Ma è ovvio.
Halberman
QUOTE (Pegaso @ Jan 10 2005, 06:16 PM)

Il rovescio della medaglia è che il prezzo potrebbe alzarsi.


Della F6 ? Io, comunque, l'ho già comprata ed è divina.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.