Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
danielkaufman
Salve, come da topic ho potuto notare che la nikon s60 sembra non essere compatibile con windows vista e su internet si trova ben poco a riguardo. Eppure nel libretto di istruzioni si parla di una perfetta compatibilità con windows vista. Qualcuno ne sa qualcosa?? Possibile che una ultracompatta uscita neanche 3-4 mesi fa non abbia i driver per vista??
ea00220
Non mi risulta che per Windows Vista (32 bit) siano necessari driver....
Hai letto qui ?

Saluti

Pietro
danielkaufman
Si, ho letto. Ho già effettuato più e più prove ma non c'è niente da fare. Il driver risulta installato ma da un errore di avvio dello stesso.

"Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)

Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili' per inviare i dati relativi al dispositivo a Microsoft e verificare se è disponibile una soluzione."

Eppure ho seguito tutto il procedimento scritto nel libretto di istruzioni. Ho anche provato a disinstallare tutto (software e driver da gestione dispositivi) e reinstallare ma niente..
ea00220
Il codice 10 indica la necessità di aggiornare i driver di periferica.
Il problema è dell'aggiornamento di Vista, non della periferica installata.
Per risolvere: fare clic su "Aggiorna driver" per aggiornare i driver del dispositivo direttamente da Microsoft.

Di solito funziona...

Saluti

Pietro
danielkaufman
Ho già provato ma niente.. Ho provato in tutti i modi ma non vuole avviarsi il driver e ora quando provo a reinstallarlo l'installazione hardware mi da risultato "non riuscita". Ho provato a collegare la digitale ad un portatile con vista e senza installazione da cd l'installazione hardware è riuscita senza problemi e in pochi secondi. Non riesco a capire perchè sul fisso mi da questo problema pur disattivando antivirus e programmi vari. help!!
ea00220
Sei sicuro che si tratti della versione di Vista a 32 Bit ?
Di solito appena registrato e validato il sistema operativo, parte automaticamente l'aggiornamento che risolve buona parte dei problemi con le periferiche.
Puoi anche leggere qui alcuni consigli...
Di più non saprei dirti.

Saluti

Pietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.