Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Rainbow2
Mi sono appena registrato. Sono positivamente sorpreso dell'esistenza di cotanto mondo nikon sul web..! L'unica amarezza è che non sono riuscito dopo 5-6 giorni dall'acquisto, a registrare on line la mia nuova creatura Nikon! E' una cosa impossibile! Ho sotto mano la Nital card, che manca del n. di matricola... e non so più che cosa digitare .. Aiuto!!! grazie.gif
alfomos
QUOTE(gioielli @ Jan 14 2009, 12:00 AM) *
Mi sono appena registrato. Sono positivamente sorpreso dell'esistenza di cotanto mondo nikon sul web..! L'unica amarezza è che non sono riuscito dopo 5-6 giorni dall'acquisto, a registrare on line la mia nuova creatura Nikon! E' una cosa impossibile! Ho sotto mano la Nital card, che manca del n. di matricola... e non so più che cosa digitare .. Aiuto!!! grazie.gif

.....sulla scatola ?
Michele Difrancesco
QUOTE(alfomos @ Jan 14 2009, 02:36 AM) *
.....sulla scatola ?


Certamente è anche sulla scatola.
Per le fotocamere Coolpix il numero di serie è sul fondello della fotocamera (dove è presente l'attacco per il cavalletto! )

a presto
MD

Rainbow2
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jan 14 2009, 10:12 AM) *
Certamente è anche sulla scatola.
Per le fotocamere Coolpix il numero di serie è sul fondello della fotocamera (dove è presente l'attacco per il cavalletto! )

a presto
MD

Grazie mille! gentilissimo. rolleyes.gif
alfomos
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jan 14 2009, 10:12 AM) *
Certamente è anche sulla scatola.
Per le fotocamere Coolpix il numero di serie è sul fondello della fotocamera (dove è presente l'attacco per il cavalletto! )

a presto
MD

Mi sembrava logico.
Luc@imola
Bene, andiamo a brindare.. al bar wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.