Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Se notate dominanti strane ditemelo perchè il WB mi ha fatto impazzire in questo scatto unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
mirko_nk
Ciao Maury.. forse una leggerissima dominante magenta, ma ci sta molto bene. Quindi con il WB alla fine hai fatto un buon lavoro... e ti capisco io c'ho fatto a cazzotti con quelle della ciaspolata messicano.gif .

E' la composizione che sinceramente non mi fa impazzire, la foto nel suo insieme mi da idea di confusione... non so dove guardare...

Ho visto da te cose decisamente al di sopra di questa....
Gufopica
ciao complimenti a me piace davvero tanto.
ottimi colori e inquadratura..
Pollice.gif
Cosimo Camarda
..mi piace molto il primo piano...il resto mi lascia perplesso.(mi hai abituato male).

per quando riguarda il bw per me è ottimo.
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Jan 13 2009, 10:19 PM) *
E' la composizione che sinceramente non mi fa impazzire, la foto nel suo insieme mi da idea di confusione... non so dove guardare...

Ho visto da te cose decisamente al di sopra di questa....


Grazie dei passaggi e commenti, hmmm.gif forse hai ragione Mirko, sai com'è è la mia prima foto sulla neve e mi son fatto prendere un pò dall'entusiasmo, forse è meno di quanto mi piaccia wink.gif laugh.gif
Saluti Maury
Vito.Coppola
Ciao Maury,e' uno scatto molto gradevole e mi piace anche la leggerissima dominante magenta che la rende piu' delicata a mio avviso Pollice.gif





Vito
Vincenzo.Cicchirillo
La quasi impercettibile Dominante magenta non disturba piu' di tanto.Per la compo concordo con Mirko!
Ciao Vincenzo
Mario P.
Una leggerissima dominente magenta la noto anch' io ma per nulla fastdiosa.
Poi ho notato anche queste due strane presenze. (una nera a sx e l'altra bianca a dx) Clicca per vedere gli allegati


Andrea Moro
Ciao suocio, a me le cromie piacciono così come sono, la luce è favolosa, i toni resi benissimo guru.gif anche se devo concordare con Mirko sulla confusione della foto, il che non esclude che sia molto piacevole da vedere wink.gif
stefanocucco
Ciao Maury....io noto una dominante magenta (non vorrei però che fosse il mio monitor..) in tutta la zona all'ombra e che si evidenzia molto bene sula neve...io non amo molto questa dominante sulla neve quindi ti direi di rivederla con il color balance di PS... però è anche una questione di gusti personali... wink.gif
Comunque anch'io mi sono abituato troppo bene con te e questa non mi convince molto...aspetto altre foto della serie! cool.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jan 13 2009, 10:19 PM) *
Ciao Maury.. forse una leggerissima dominante magenta, ma ci sta molto bene. Quindi con il WB alla fine hai fatto un buon lavoro... e ti capisco io c'ho fatto a cazzotti con quelle della ciaspolata messicano.gif .

E' la composizione che sinceramente non mi fa impazzire, la foto nel suo insieme mi da idea di confusione... non so dove guardare...

Ho visto da te cose decisamente al di sopra di questa....



concordo in pieno ....ciao massimiliano
Massimiliano Piatti
Ciao Maury,La dominante magenta c'e' e si vede ma a me piace molto cosi' perche' riprende le magnifiche sfumature che il cielo ti ha regalato.
Se devo essere sincero la foto non mi entusiasma per i contenuti ma la trovo lostesso molto gradevole.

Saluti Massi
Maurizio Mandarino
QUOTE(mirko_nk @ Jan 13 2009, 10:19 PM) *
Ciao Maury.. forse una leggerissima dominante magenta, ma ci sta molto bene. Quindi con il WB alla fine hai fatto un buon lavoro... e ti capisco io c'ho fatto a cazzotti con quelle della ciaspolata messicano.gif .

E' la composizione che sinceramente non mi fa impazzire, la foto nel suo insieme mi da idea di confusione... non so dove guardare...

Ho visto da te cose decisamente al di sopra di questa....

Anch'io Maury concordo e da te mi aspetto di più!
Saluti Mau

P.S. Mi sa che dobbiamo chiedere alla tua dolce metà di visionare gli scatti prima di postarli??? laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.