Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
aunch
Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo per le risposte. Ho un problema con la mia nikon S4. Da qualche giorno scatta foto completamente sfocate di colore biancastro o con evidenti righe orizzontali. In allegato ci sono tre esempi di foto. Secondo voi che problema può avere? Potrebbe trattarsi del sensore? La garanzia è scaduta da circa 3 mesi (non si sa perchè ma la maggior parte delle volte questi problemi avvengono appena scade la garanzia...), secondo voi conviene ripararla a fronte del costo attuale di una fotocamera digitale nuova?
Grazie ancora a tutti.
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
aunch
Ciao, nessuno azzarda una risposta? unsure.gif
abyss
Beh, io sentirei un attimo LTR prima di decidere.
Hai già dato un occhio qui?
aunch
Ciao, si a dir la verità ho già chiamato al centro assistenza, ma non mi hanno assolutamente voluto dire cosa fosse, mi hanno detto che l'unico modo per saperlo era spedire la fotocamera. Proprio per questo motivo ho chiesto nel forum se qualcuno può darmi delle opinioni, in quanto se si tratta di un guasto che richiede molti soldi per essere riparato, risparmierei anche i soldi del preventivo e della spedizione...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.