Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Black Bart
Vi propongo tre immagini"cartolinesche" scattate durante una passeggiata sulle montagne di casa...cosa ne pensate?

Grazie della visita e dei commenti!

Nikkor 16-85.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Nikkor 16-85.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 739 KB

Tokina 11-16

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 828.2 KB

Cosimo Camarda
....lo sapevo che il tokina era ottimo!

complimenti, la terza mi piace un sacco!!
giuseppe v
Vado per la 3’ anche io
Mi hai fatto venire voglia di neve…

Giuseppe
Vincenzo.Cicchirillo
Anche per me la 3 e' la piu' valida ed interessante.
Ciao Vincenzo
vvtyise@tin.it
buone, complimenti!
Vito.Coppola
Personalmente mi piace molto la seconda... Pollice.gif





Ciao
Vito
Maurizio L.
Voto anch'io per la terza. Molto bella.

Un saluto
Maurizio
mirko_nk
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 12 2009, 04:58 PM) *
....lo sapevo che il tokina era ottimo!

complimenti, la terza mi piace un sacco!!


Concordo in pieno....
Massimiliano C. Scordino
mi piace molto la seconda ...ma il controluce della terza e una favola.......complimenti davvero bravo

ciao massimiliano
alessandro.sentieri
L'ultima è molto buona, e il Tokina, come noto, uno splendido vetro Pollice.gif Pollice.gif

Ale
easycon69
Concordo anch'io per la terza.

Luca
Black Bart
Grazie a tutti per la visita e grazie per i complimenti,siete troppo buoni...in realtà è stata la mia prima uscita con il Tokina e devo dire che mi ci sono divertito un sacco,complice la bellissima giornata.
Metto ancora uno scatto sempre con il Tokina a f/8 focale 11...come le altre con D300.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 823 KB

grazie.gif
dario-
Splendida serie "nevosa" wink.gif la terza è davevro magnifica.

Complimenti

Dario
Gianluca Pompeo
seconda e terza sono piacevoli .... una bella giornata di Sole sempre più rara ultimamente
Foffonews
La 2 e la 3 le mie preferite, complimenti! Pollice.gif
stefanocucco
Carine le ulitme 2...però i soggetti li trovo poco interessanti: il bel controluce fatto con il tokina ad esempio non spicca il volo per via del cartello in primo piano che trovo poco in sintonia con il resto del paesaggio...stesso discorso per l'ultimissima...ovviamente a parere mio wink.gif
maurocrespi
Il monte Avaro!!Mi hai fatto tornare bambino:ho trascorso svariate vacanze estive a Cusio (il paesino sulla strada per salire al monte). che bei momenti...Grazie!
A me piace maggiormente la prima
Per Stefanocucco: magari, il cartello in primo piano è stato messo perchè indica divieto di camminare e "scivolare" e nonostante questo c'è molta gente che non rispetta il divieto (come si può notare anche dalle orme sulla neve)...
Black Bart
Grazie a tutti della visita...

Per stefanocucco:pensare che io il cartello l'ho messo apposta nell'inquadratura per dare un riferimento in primo piano...senza mi sembrava troppo dispersiva...

Omar
stefanocucco
QUOTE(Black Bart @ Jan 13 2009, 02:15 PM) *
Grazie a tutti della visita...

Per stefanocucco:pensare che io il cartello l'ho messo apposta nell'inquadratura per dare un riferimento in primo piano...senza mi sembrava troppo dispersiva...

Omar

mi sono spiegato male...per la composizione ci sta a pennello il cartello Pollice.gif
solo lo trovo poco "interessante"..poco fotogenico....anche dal titolo "Cartoline dal monte avaro"...non penso sia la cosa più bella che ci sia nella zona... Fotocamera.gif
Black Bart
QUOTE(stefanocucco @ Jan 13 2009, 04:51 PM) *
mi sono spiegato male...per la composizione ci sta a pennello il cartello Pollice.gif
solo lo trovo poco "interessante"..poco fotogenico....anche dal titolo "Cartoline dal monte avaro"...non penso sia la cosa più bella che ci sia nella zona... Fotocamera.gif



Si,su questo hai ragione...foto classiche ne fai a bizzeffe ma volevo qualcosa di più originale,tipo questa sempre con il Tokina...ogni tanto qualche riflesso ci scappa però tiene piuttosto bene.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 770.4 KB

stefanocucco
beh...i mitici gatti delle nevi li trovo già più fotogenici biggrin.gif
peccato per il flare, però ottimo controluce
P.S.
il tokina 12-24 sarà un mio futuro acquisto
Matt.3
Anch'io sono per la seconda e la terza.
Il tokina 11-16 mi alletta molto soprattutto per la sua luminosità
ed i risultati sembrano buoni.
Un saluto

Matt
Black Bart
QUOTE(stefanocucco @ Jan 14 2009, 11:07 AM) *
beh...i mitici gatti delle nevi li trovo già più fotogenici biggrin.gif
peccato per il flare, però ottimo controluce
P.S.
il tokina 12-24 sarà un mio futuro acquisto



Peccato per il flare,è vero anche se proverò con calma ad eliminarlo...

Il 12-24 non lo conosco,questo è l'11-16/2.8

Grazie della visita.

Omar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.