Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Watibi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB
Buongiorno a tutti.. solito posto altra inquadratura il posto e' bocca d'arno .provincia di pisa praticamente e' il punto dove l'arno si butta nel mare e il suo colore marrone pulcioso in questa foto esposta per un minuto non si nota .
Vincenzo.Cicchirillo
Bella anche questa come la prima che hai postato. Rimuoverei solamente il pezzo di roccia a Dx in quanto secondo me appesantisce la compo.
Ciao Vincenzo
vvtyise@tin.it
bella immagine!
serdor
Una bellissima immagine, forse un pelo meno di cielo.
mirko_nk
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Jan 10 2009, 04:52 PM) *
Bella anche questa come la prima che hai postato. Rimuoverei solamente il pezzo di roccia a Dx in quanto secondo me appesantisce la compo.
Ciao Vincenzo



QUOTE(serdor @ Jan 10 2009, 11:22 PM) *
Una bellissima immagine, forse un pelo meno di cielo.


Quoto entrambi... men cielo e senza la roccia a DX... Cmq uno scatto molto suggestivo... Pollice.gif
mauropanichi
Bellissima,non riesco a capire se il masso disturba o meno,se penso alla foto senza di esso diventerebbe sbilanciata.
Vito.Coppola
QUOTE
Vincenzo.Cicchirillo Inviato il Ieri, 04:52 PM
Bella anche questa come la prima che hai postato. Rimuoverei solamente il pezzo di roccia a Dx in quanto secondo me appesantisce la compo.
Ciao Vincenzo


Concordo con Vincenzo...,cmq.e' uno scatto molto suggestivo...complimenti




Vito
Gufopica
complimenti lo scatto lo trovo davvero ben realizzato!
Pollice.gif
Watibi
Ciao e grazie dei commento non sapevo se il masso a dx disturbava o meno ma credo che Batman62 abbia ragione senza sarebbe sbilanciata ...
mirko_nk
QUOTE(Batman62 @ Jan 11 2009, 12:14 AM) *
Bellissima,non riesco a capire se il masso disturba o meno,se penso alla foto senza di esso diventerebbe sbilanciata.


Riguardandola più volte credo che Batman62 abbia proprio ragione....
Massimiliano C. Scordino
ciao davvero bella complimenti....dove hai fatto la foto?

ciao massimiliano
Watibi
Per massimiliani ..marina di pisa
SMItaly
Complimenti. A me piace così com'è con il masso sporgente a destra, anche se forse ne andava inclusa una porzione più ampia nello scatto.
Massimiliano C. Scordino
scusa non avevo letto sotto la foto.......ma ero sicuro di conoscere il posto,ti allego una foto che avevo scartato perche era una giornata pessima guarda un po'......

ciao massimiliano
alessandro.sentieri
Il blu violaceo di sfondo e la fissità della scena mi piacciono molto.
Non mi piace granchè il masso tagliato però concordo con chi ha detto che togliendolo la composizione perderebbe il suo equilibrio.
Personalmente per tagliare capra e cavoli tenterei un formato quadro partendo dal basso subito sotto i pali nell'acqua.

Saluti
Ale
Andrea Moro
Decisamente bella ed elegante, con una luce davvero emozionante Pollice.gif . Quella roccia rompe troppo larmonia e la quiete di questo scatto...sarebbe interessante provare un po' tutte le soluzioni suggerite sinora con qualche crop. Poi se avrai il tempo e la voglia potresti tornare li a riprovare altre inquadrature.
dario-
QUOTE(Andrea Moro @ Jan 11 2009, 10:00 PM) *
Decisamente bella ed elegante, con una luce davvero emozionante Pollice.gif . Quella roccia rompe troppo larmonia e la quiete di questo scatto...sarebbe interessante provare un po' tutte le soluzioni suggerite sinora con qualche crop [cut]


Quoto in toto il commento di Andrea, la foto a me piace molto.

Ciaoo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.