Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Altro scatto, altra emozione ragazzi. Commenti,critiche suggerimenti sempre graditi.
Ciao Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 769.6 KB
Maurizio Mandarino
Gradevolissima Vincenzo come tuo solito... Pollice.gif forse clonerei via l'alberello quasi all'incrocio delle colline che m'interrompe lo sguardo!
Saluti Mau
Gianluca Pompeo
Hey sembra lo sfondo di default di windows Xp!!
Watibi
Bella e complimenti.
mirko_nk
Concordo con Maurizio Mandarino, anche se sinceramente non mi fa impazzire...
Vito.Coppola
Davvero bello e suggestivo...complimenti anche per questo scatto Vincenzo Pollice.gif






Ciao
Vito
Gufopica
ciao complimenti la trovo davvero una gran foto..
colori fantastici..e ottima inquadratura,
davvero potresti proporla a bil per windos come desktop..
wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti per i Commenti. Si magari cerchero' di proporla a Bill.....
Ciao Vincenzo
alessandro.sentieri
Non mi piace moltisssimo il primo piano, mentre lo sfondo sì.

Saluti
Ale
dario-
Semplice lineare bei colori smile.gif mah insomma neanche a me esalta moltissimo! Si il primo piano non attira pareticolarmente.

Scusa smile.gif
Ciaoo
Dario
easycon69
Bella la linea sinuosa delle colline che contrasta con le nuvole frastagliate. Anche secondo me il primo piano non è all'altezza delo sfondo.

Luca
Massimiliano C. Scordino
bella anche questa vincenzo ...che splendidi posti che ci stai facendo vedere.....complimenti

ciao massimiliano
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti dei commenti. Il primo piano non esaltava neanche me ma volevo qualche parere perche' ero indeciso. Di solito amo le compo semplici con pochissimi elementi e mi sono voluto cimentare con qualcosa di piu' complicato. Ecco un'altro scatto minimalista cioe' alla Vincenzo's style
Ciao Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
stefanocucco
Bellissime entrambe! Amo questi soggetti e le tue foto non posso che apprezzarle moltissimo....complimenti Vincenzo smile.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Mille Stefano
giuseppe v
Ciao Vincenzo
La seconda e' veramente bella, semplice, pulita... favolosa.

Ciao, Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.