Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Ciao a tutti con un semplice omaggio ad un luogo, Costa Paradiso, che merita di essere visitato... la spiaggia di Li Cossi!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 610.8 KB

Cosa vi sembra? Vi piace?
Saluti Mau
Vito.Coppola
Ciao Mau,un'altro ottimo scatto...,bello il primo piano e la luce...complimenti Pollice.gif





Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Maurizio. ottimo scatto, mi piace moltissimo il primo piano e la trasparenza dell'acqua.Bellissime anche le tonalita' rosse delle rocce.
Ciao Vincenzo
Knut_
Da te Mau mi aspetto di più..... biggrin.gif
decisamente bella per colori e trasparenze,ma come composizione la reputo un pò piatta...
Tutto a mio modesto parere.

Saluti

Luca
Gufopica
ciao non male..
i colori li trovo davvero ottimi..l'inquadratura non mi convince alla perfezione..
cmq rimane sempre una bella foto.
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Knut_ @ Jan 8 2009, 01:50 PM) *
Da te Mau mi aspetto di più..... biggrin.gif
decisamente bella per colori e trasparenze,ma come composizione la reputo un pò piatta...
Tutto a mio modesto parere.

Saluti

Luca


concordo ..... forse un taglio orizzontale spostato un po' piu' a destra se possibile dava piu' respiro alla compo.....Ovviamente e solo un mio modesto parere....

ciao massimiliano
roberto depratti
...mah, salendo con lo sguardo perdo interesse. Non mi piace troppo la parte superiore con il picco.

Ciao - Roberto
mirko_nk
A mio gusto un pò confusionaria... lo sguardo non trova un vero punto di interesse... Però il posto a mio avviso è interessante... fossi in te riproverei altri scatti, magari anche all'alba o al tramonto...
skyler
Mi associo...provare in altri orari e inquadrature. Lei è troppo avvantaggiato con questi paesaggi....
Maury_75
A me piace, bei colori, luce discreta forse e dico forse un pelino + di cielo e un pò meno mare!
Saluti Maury
Maurizio Mandarino
Grazie Vito, Vincenzo; Matteo, Luca, Massimiliano, Roberto, Mirko, Skyler e Maury dei passaggi e delle vostre considerazioni!
Questa foto ammetto che sia...
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jan 8 2009, 12:27 PM) *
un semplice omaggio

.... niente di più niente di meno. E i vostri commenti avvallano questo "semplice"...

QUOTE(Knut_ @ Jan 8 2009, 01:50 PM) *
Da te Mau mi aspetto di più..... biggrin.gif
decisamente bella per colori e trasparenze,ma come composizione la reputo un pò piatta...
Tutto a mio modesto parere.

Saluti

Luca

Grazie Luca per la fiducia anche per me la compo tentenna ma non volevo le solite inquadrature di questo luogo ed ho cercato di metterci del mio... ma pazienza sarà alla prossima!

QUOTE(mirko_nk @ Jan 8 2009, 06:01 PM) *
A mio gusto un pò confusionaria... lo sguardo non trova un vero punto di interesse... Però il posto a mio avviso è interessante... fossi in te riproverei altri scatti, magari anche all'alba o al tramonto...

E si... l'intento era questo: dare un omaggio al luogo che meritava. Sicuramente ci ritornerò!

QUOTE(skyler @ Jan 8 2009, 06:07 PM) *
Mi associo...provare in altri orari e inquadrature. Lei è troppo avvantaggiato con questi paesaggi....

Mi dia pure del tu... ma avvantaggiato nei paesaggi da lei che abita in Toscana laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Saluti Mau
dario-
Si forse un pò ricca di elementi per cui risulta un pò confusionria, ma i colori son belli e anche lo spunto compositivo.

Non male in fondo_ok_

Ciaoo
Dario
frabarbani
Ottimo scatto!!!
fra
Maurizio Mandarino
Grazie Dario e Francesco del passaggio e del commento!
Saluti Mau
Ennio78
bella! smile.gif
alessandro.sentieri
Gran bel primo piano, si perde un pò sullo sfondo.
Noto anche una certa mancanza di nitidezza, non visibile negli altri tuoi scatti...

Saluti
Ale
Maurizio Mandarino
QUOTE(Ennio78 @ Jan 9 2009, 10:37 AM) *
bella! smile.gif

Grazie Ennio! Ogni tanto ci vuole una bella... altrimenti non esisterebbero le ottime laugh.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 9 2009, 02:38 PM) *
Gran bel primo piano, si perde un pò sullo sfondo.
Noto anche una certa mancanza di nitidezza, non visibile negli altri tuoi scatti...

Saluti
Ale

Grazie Ale ... la situazione non era facile ... ma non volevo andar via senza provarci! Sulla nitidezza avevo la d300 sola soletta sul treppiedi mentre l'acqua scorreva ... non era solidissima! blink.gif

Saluti Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.