Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao a tutti e auguroni di buon anno! io x il 31 sono stato qualche giorno a Londra...ho fatto molti scatti..questi sono i primi che sn risuscito a convertire...ho poco tempo x ora...penso non siano male..aspetto vostre impressioni e critiche, ne posterò altre sperando siano di vostro gradimento, quelle di sera sono piu belle..di giorno purtroppo a Londra c'è una luce orribile.

ciaociao e ringrazio tutti in anticipo biggrin.gif
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gufopica
ciao complimenti...
mi piace molto la seconda che hai messa..una buona inquadratura..
davvero..
il posto deve esser davvero affascinante..
seguendo in tv ho visto dei fuochi d'artificio immensi..
spero poserai qualche foto..
ciao
vvtyise@tin.it
belle, la prima mi sembra sovraesposta.
Massimiliano C. Scordino
belle complimenti mi piace molto la seconda....

ciao massimiliano
mirko_nk
Ciao io preferisco la terza, le altre due sinceramente le trovo disordinate ed approssimative come inquadrature. Nella prima per esempio il tirante del ponte in primo piano disturba proprio e nella seconda c'è troppa roba e l'occhio si perde....

Mio impressione personale...
Axloide
a me piace molto la prima...qualche info sullo scatto?!
Maurizio Mandarino
QUOTE(mirko_nk @ Jan 8 2009, 08:32 AM) *
Ciao io preferisco la terza, le altre due sinceramente le trovo disordinate ed approssimative come inquadrature. Nella prima per esempio il tirante del ponte in primo piano disturba proprio e nella seconda c'è troppa roba e l'occhio si perde....

Mio impressione personale...

Anche una mia impressione!
Saluti Mau
bruco82
grazie a tutti per il vostro intervento...e sono felice che infondo siano piaciute le mie foto...cerco di risp a tutti...

GUFOPICA grazie per i complimenti....anche ame sinceramente la seconda è quella che mi piace di piu...volevo prendere sia lo stradello pedonale che il london eye che è strabello...il posto ispira tante foto...solo che di notte è bello..di giorno c'è sempre il cielo è sempre bianco e quindi le foto perdono moltissimo...le foto dei fuochi le posto...biggrin.gif appena le metto apposto un pochino...avevo anceh un po di teste davanti..uffa...dopo 3 ore e mezzo in piedi...

VVTYSE - forse è un po sovraesposta ...ma se la sottoespongo un po perdo le luci nello sfondo..

MASSIMILIANO - Grazie...biggrin.gif

MIRKO - Il tuo occhio critico mi distrugge sempre...uffa biggrin.gif ma meglio cosi...divventerò bravo come te 1 giorno...biggrin.gif però nella prima il tirante ce l ho messo apposta...avere qualcosa in primo piano mi piace stacca un po...altrimenti avrei avuto una cartolina...nella seconda per me va bene...è bella piena...l'occhio deve stancarsi un po senno che ci sta a fare...biggrin.gif comunque grazie 1000!!

AXLOIDE - Grazie del complimento, la prima l'ho fatta con f9, 20 secondi, iso 100, le ho fatte tutte con il Tokina 11-16

MAURIZIO - grazie anche a te...ale quello detto per Mirko.

ciao ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.