Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.8 KB

ciao a tutti
Marco
mirko_nk
Grande Marco.... Hai una sintonia con il minimalismo spaventosa.... Molto molto bella questa foto ed ottimo il titolo....

Complimenti...
fablip
Bella foto minimale, trovo che la sua forza sia nella luce colta. Bello anche il taglio 2:1, le si addice.
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi per il vostro commento...cosa dire riguardo il minimalismo...ha un qualcosa che mi affascina che mi prende in maniera spaventosa...Non è semplice trovare dei soggetti per questo tipo di foto però diciamo che ci provo...La tecnica è molto più complessa di quanto sembra...
L'importante è provare...

grazie mille ancora
Ciao
Marco
Maurizio L.
Hai ragione quando dici che non è facile trovare soggetti per questo tipo di foto. Tu in questa occasione ci sei riuscito alla grande, molto bella la foto ed azzeccato il titolo.
Complimenti!

Ciao
Maurizio
Marco Vegni
Grazie mille per il commento molto molto gradito

ciao ciao
Marco
Andrea Moro
Ri-ciao Marco e ancora auguroni per un 2009 ricco di soddisfazioni! Come foto minimalista mi piace perché hai saputo dare un senso ad un soggetto che non avrebbe facilemente un suo perché espressivo Pollice.gif Pollice.gif
Marco Vegni
Grazie Andrea...ormai con questa fotografia minimalista mi sono fatto prendere....come vuoi fare? laugh.gif

ciao ciao
Marco
CarloNadalin
Molto bella sia la foto che il formato in cui è stata salvata....un'accoppiata grafica/minimalista davvero ben riuscita!

Complimenti
Carlo
Marco Vegni
Grazie mille Carlo per le parole splendide che hai scritto

ciao ciao
Marco
giuseppe v
Bellissima Marco, veramente bella, sempre bravo.

Ciao, Giuseppe
Marco Vegni
...grazie mille Giuseppe....però "sempre bravo" hmmm.gif ....che parolone...

ti ringrazio di nuovo ciao ciao
Marco
stefanocucco
...riflessi e colori da paura e anche la composizione è perfetta...però quei fili d'erba non li trovo di molto interessanti...forse sono troppi e vedo troppo "caos" in quella zona...parere mio ovviamente wink.gif
Max Lucotti
Bellissima immagine, sia nei colori che nella composizione.
Bravo!
Ciao
Max
alessandro.sentieri
Bravo Marco, con poco riesci ad ottenere tantissimo e questa è una dote da coltivare perchè sono sicuro che ti darà molte soddisfazioni (anzi, ho visto che ha già iniziato a dartene wink.gif ).
Io mi limito ad osservare, applaudendo in religioso silenzio, per cercare di carpirti qualche segreto...

Saluti
Ale
Marco Vegni
Grazie raga per i vostri commenti

@Stefano: il tuo parere è ben accetto sia in positivo che in negativo ci mancherebbe altro...ognuno fa bene ad espreimere il proprio parere.

@Ale:...ma il tappeto rosso non me lo stendi? laugh.gif ..scherzo lo sai...Questo genere mi affascina molto e cerco di tirarci fuori qualcosa però una cosa certa c'è...non ci sono segreti...si prende la macchina e si scatta...senza tecniche particolari o studi...

Grazie di nuovo per i vostri commenti

ciao ciao
Marco
dario-
Molto bella, minimalista e con una bellissima cromia wink.gif

Ciao
Dario
frabarbani
Bella, minimalista!!!! Gran bella luce!
Complimenti,
fra
Maury_75
Mi accodo davvero molto bella, unico appunto hmmm.gif era possibile mantenere il riflesso completo dei fili d'erba senza tagliarli sotto?
Complimenti e saluti.
Maury
Marco Vegni
Grazie mille Dario, i tuoi commenti sono sempre un piacere

ciao ciao
Marco
Vito.Coppola
Affascinante e delicata...,sinceri complimenti Pollice.gif





Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
grande Marco .... qesto e un capolavoro.... mi piace un sacco ......

ciao massimiliano
Marco Vegni
OPS...non ho visto gli altri commenti...

@Maury: non era molto possibile perchè nella parte inferiore c'era un pò di sporco che danneggiava l'effetto quindi ho preferito dare questo taglio. La tua idea è perfetta e sarebbe stata al top anche la foto

Ciao ciao e grazie di nuovo a tutti e due
Marco
serdor
QUOTE(fablip @ Jan 7 2009, 11:04 AM) *
Bella foto minimale, trovo che la sua forza sia nella luce colta. Bello anche il taglio 2:1, le si addice.

Quoto in pieno, molto bella
Marco Vegni
Tanti ringraziamenti anche a Vito, Massimiliano e Sergio...molto molto gentili

ciao ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piacciono un sacco queste foto! Complimenti Marco
Marco Vegni
grazie mille anche a te vincenzo

ciao ciao
Marco
Maury_75
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 7 2009, 03:48 PM) *
@Maury: non era molto possibile perchè nella parte inferiore c'era un pò di sporco che danneggiava l'effetto quindi ho preferito dare questo taglio. La tua idea è perfetta e sarebbe stata al top anche la foto


Ne ero quasi sicuro che non ti saresti fatto scappare una cosa simile, che sicuramente c'era qualche impedimento.. però sono un pò come S. Tommaso laugh.gif perdonami tongue.gif
Complimenti cmq!
Marco Vegni
Di cosa perdonarti....com'è il detto? domandare è lecito rispondere è cortesia? wink.gif
L'unica cosa che potevo fare era andare nell'acqua e crearmi la situazione ma non credo che poi avrei scattatato...

ciao ciao
Marco
Luigino Snidero
Grafismo e colori molto belli, Marco!
Marco Vegni
Grazie mille Luigino

ciao
Marco
mauropanichi
Molto bella,mi piacciono le foto pulite ed essenziali.
Maurizio Mandarino
Ottimo scatto Marco! Pollice.gif
Saluti Mau
Marco Vegni
Grazie mille per essere passato ed aver commentato Batman

ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.