Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio P.
Un saluto a tutti gli amici del forum, apro questo 3d per cercare consigli,opinioni di persone piu' esperte di me e vedere di schiarirmi definitivamente le idee sul mio prossimo acquisto, premetto che dovrebbe essere "l'ultimo" acquisto, cioè vorrei una reflex che mi possa durare per molto molto tempo visto anche l'investimento (vedi d700). messicano.gif ben sapendo che in questo settore non si puo' mai dire mai laugh.gif

Io sono un appassionato di fotografia autodidadda in tutto, amo la fotografia sportiva, sopratutto motori, mi sto interessando anche alla fotografia di ritratto, frequento molte fiere e le modelle non mi bastano mai...eheheh..., di paesaggio, insomma vorrei ampliare le mie vedute e crescere ancora tanto.

Da qui il pensiero di acquistare una Reflex con cui poter proseguire il mio cammino e le mie esperienze.Come dicevo all'inizio la mia nuova reflex deve invecchiare con me laugh.gif

Le prescelte sono la D300-D700 o la serie D2X/XS.
Per le ultime due (D2X/Xs) le sto cercando da molto tempo ma senza buoni risultati, vuoi per i prezzi davvero esorbitanti che mi vengono proposti vuoi per le condizioni in cui è stata tenuta, davvero pessime, così la decisione di abbandore solo la ricerca di questo modello e guardare anche ai nuovi modelli di casa Nikon: D300 e D700.

Adesso mi metto nelle vostre mani per cercare di capire se è meglio passare al formato FX e non pensarci piu'...ehehehe...oppure continuare col DX della D300,aggiungendo che vorrei chiudere a breve per restare dentro l'offerta NITAL per ricevere MB-D10.

Se puo' essere utile per ricevere aiuto vi posto le lenti che per adesso ho: AF 50 f1,8 * AF-S 70-300 VR e il 18/55 di serie sulla D40.

grazie per l'aiuto e scusate il post lungo.

Fabio
davidebaroni
Allora, vediamo se ho capito. smile.gif