Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Eccomi ancora qui, con due immagini che lascio al vs. critico giudizio. Vi chiedo solo di ingrandirle!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 166.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 146.4 KB

Ciao
Max

Massimiliano C. Scordino
delle due preferisco quella a colori .......mi piace la compo e l'atmosfera ....peccato per il cielo bruciato.....

ciao massimiliano
Foffonews
Io preferiri quella a colori, ma visto il cielo bruciato in questo caso è meglio il BN!
stefanomare
Meglio a colori!

Dove hai scattao?

Ciao Stefano (GE)
Andry81
Anche a me piace la versione a colori, non oso immaginare che spettacolo ci fosse da quelle parti....pensa poi se non ci fossero stati gli alberi in basso.

Bravo!
stefanocucco
Meglio a colori....però in quella b&n disturba meno la parziale bruciatura sul cielo wink.gif
comunque bellissima atmosfera! hai fatto solo questa??? non ci credo! biggrin.gif
Max Lucotti
1 gennaio, monte Beigua, vista verso ponente.
La bruciatura è il sole , che più bianco non si può!
Infatti ho tentato il bn proprio a mascherare , però poi non ho saputo decidermi. Perchè in effetti i colori sono molto particolari. Ma vedo che anche voi avete pareri contrastanti! (ps... sto ordinando set filtri gnd, cosi prox volta dovrebbe esserci meno contrasto)
E certo che no, caro Stefano, aspettati una ..valanga di scatti, prossimamente!
Grazie a tutti per i commenti.
Max
Max Lucotti
Dimenticavo... se avete ingrandito avrete notato le goccioline di ghiaccio che, colpite dalla luce diretta, brillano come delle lampadine sull'albero di natale! Sopratutto si notano in quella BN. Per quello che ho postato questa con gli alberi in basso...
stefanomare
QUOTE(photomax2 @ Jan 6 2009, 12:31 PM) *
Dimenticavo... se avete ingrandito avrete notato le goccioline di ghiaccio che, colpite dalla luce diretta, brillano come delle lampadine sull'albero di natale! Sopratutto si notano in quella BN. Per quello che ho postato questa con gli alberi in basso...



Si, direi che è uno scatto fantastico! guru.gif
Vito.Coppola
Quella a colori sicuramente...




Ciao
Vito
Max Lucotti
Grazie a tutti x i commenti... a presto il resto della serie!
Max
Gufopica
nettamente a colori..
i paesaggi in bianco e nero..non sono facili da tirar fuori..
questo cmq a colori è una buona foto.
Pollice.gif
Maurizio Mandarino
Meglio a colori e peccato per la bruciatura!
Saluti Mau
Marco Vegni
Vado dietro alla massa perchè anche io preferisco la versioni a colori, che mi dona più gioia e più serenità.
buono lo scatto...

ciao ciao
Marco
Max Lucotti
Siamo 9-2 per il colore!
Mi sà che è inutile, in un tramonto piacerà sempre di più il colore!
Grazie per i commenti!
Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.