Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Thomas Ortolan
Commenti e critiche sempre graditi!
Saluti

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 129.9 KB

2.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 132.8 KB

3.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 123.5 KB
ValerioMusi
I luoghi abbandonati a mio avviso sono sempre interessanti da fotografare...
Per quanto riguarda la tua serie la reputo molto ben convertita in BN e la seconda e la terza le trovo molto interessanti sia per soggetto che per composizione dell'immagine.....




Valerio
stefanocucco
Le prime 2 sono molto interessanti...mi piace molto il tipo di conversione che hai applicato Pollice.gif
complimenti!
P.S.
se ne hai delle altre...mettile! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
a me piacciono tutte e tre .... le tovo molto ben fatte e mi pice anche la coversione complimenti.....

ciao massimiliano
dario-
Splendida serie di bianconero Pollice.gif a me piacciono tutte. Si questi luoghi abbandonati in effetti hanno sempre il loro fascino

Ciao
Dario
thecrow78
QUOTE(dario- @ Jan 5 2009, 04:14 PM) *
Splendida serie di bianconero Pollice.gif a me piacciono tutte. Si questi luoghi abbandonati in effetti hanno sempre il loro fascino

Ciao
Dario


Quoto dario ed aggiungo i miei complimenti!!!
Potresti scrivere come hai ottenuto questa conversione???
Ciao e grazie.gif
Thomas Ortolan
Intanto ringrazio tutti per il passaggio e i commenti lasciati, poi rispondo in merito alla conversione.
Principalmente non ho una metodologia particolare, quindi non ho un flusso di lavoro
prestabilito che vado a mettere in pratica, ma vado a intuito utilizzando livelli, curve, contrasto, scherma e brucia anche + volte, tra l'altro ogni foto va fatta a se e mi fermo solamente quando ho ottenuto quello che cercavo. Ringrazio per l'interessamento,
Vito.Coppola
Sinceri complimenti per il bel reportage che hai realizzato... Pollice.gif ,questo e un tema molto caro anche ame....





Ciao
Vito
Watibi
Ciao le ultime due mi piacciono di piu la seconda la mia preferita....
Thomas Ortolan
Grazie!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.