Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Bluzenit
Ho anchio ho una D-60! Bellissima per quel che capisco di fotografia... Adesso tocca al flash e al corredo obiettivi!
raffer
Benvenuto tra di noi! Pollice.gif
Ti segnalo che nel Forum c'è una discussione riservata agli utenti della tua nuova macchina e chiamata "Cercasi utenti D60".

Raffaele
Luca Moi
Benvenuto nel mondo della fotografia, e mi raccomando...lascia perdere tutte le fissazioni sul tipo di obiettivo, di flash o di fotocamera in tuo possesso, dal momento che hanno una rilevanza assolutamente relativa.

Hai già una fotocamera che ti consente di realizzare capolavori, quindi vai fuori e scatta tante foto, tutto il resto non conta e rischia solo di smorzarti l'entusiasmo! Ciao

rrechi
Come ti hanno già detto segui il forum D60 - il Club.

Per quanto riguarda le ottiche credo che tu abbia già l'ottica in KIT 18-55 VR.

Perfetto complemento è il 55-200 VR ==> mi raccomando che sia VR.

Sono ottiche oneste e fanno il loro lavoro con un buon rappoprto prezzo/qualità.

Poi dipende dai tuoi interessi e da cosa fotografi.

Complimenti per la tua nuova D60: ottima macchina per la sua categoria, leggera, compatta e recente come caratteristiche ==> secondo il mio parere è al top delle entry level e ti darà tante soddisfazioni.

L'ho tenuta anch'io dopo l'acquisto della D300, da utilizzare come secondo corpo.

Ti allego una foto fatta con D60 e ottica 18-55 VR.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Ciao e buone foto.
raffer
QUOTE(rrechi @ Jan 3 2009, 12:20 PM) *
Ti allego una foto fatta con D60 e ottica 18-55 VR.


Impressionante la distorsione a barilotto del 18-55 VR! dry.gif
Perchè non hai tentato di attenuarla?

Raffaele
Lucabeer
Chiudo, e rimando al "Club D60" in questa stessa sezione...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.