Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
stb-5000
in Nikon software ho visto oggi un messaggio di Clik102, sono felice che sia tornato nel forum e spero che stia bene ora

BENTORNATO E TANTI AUGURI CLIK102

stb-5000

Andrea Lapi
Bentornato!
morgan
Bentornato e tantissimi auguri di Buon Anno!!! wink.gif wink.gif
Fedro
Il mio caloroso bentornato !!!
Bruno L
Bentornato e tanti auguri anche da parte mia !
sergiobutta
Finalmente ! L'anno comincia bene. Bentornato, Click.
Carlo79
anche se non ti conosco, bentornato anche da parte mia!!! smile.gif wink.gif
ryo
Bentornato anche da parte mia!
nf100
Bentornato anche da parte mia!!!

BUON 2005 wink.gif
Clik102
Sono veramente commosso per il calore con cui mi avete riaccolto !

Grazie veramente di cuore !

Adesso va tutto decisamente bene, ho ripreso in pieno il mio caro vecchio hobby e, compatibilmente con il lavoro arretrato, spero proprio di non allontanermi nuovamente da questo caro forum e da tutti voi !

Ancora un calorosissimo grazie e tantissimi auguroni di buon anno a tutti!


grazie.gif
Francesco T
Non ci siamo conosciuti e non so cosa ti abbia allontanato, ma non posso esimermi da farti gli Auguri.
Affinchè la fotografia continui ad essere tua compagna di vita!

Clik102
QUOTE (Francesco T @ Jan 5 2005, 03:42 PM)
Non ci siamo conosciuti e non so cosa ti abbia allontanato, ma non posso esimermi da farti gli Auguri.
Affinchè la fotografia continui ad essere tua compagna di vita!

Nulla che riguardi la Nikon o ancor meno la Nital !

Ho avuto un problema all'occhio destro e, più che altro, la cosa non mi è piaciuta psicologicamente e mi ha messo un po in crisi.

Adesso sono quasi come prima (o forse più semplicemente mi sono abituato) e sono tornato ad i vecchi amori di sempre !

Grazie comunque, grazie di cuore.
Flanker78
Nonostante non ti conosca ho sempre chiesto a Sergio di te perchè mi preoccupavo della tua improvvisa assenza dal forum... unsure.gif
Non posso che dirti BENVENUTO!!!! wink.gif
domiad
bentornato anche da parte mia con l'augurio di poterti conoscere di presenza nei prossimi meeting che saranno organizzati!!! wink.gif
Giuliano Savioli
Ciao Clik102
non ti conosco neppure io ma comunque voglio darti al il mio bentornato_ok_

Giuliano
zalacchia
Bentornato, Clik102.
Se non sbaglio sei assente da febbraio/marzo scorso e hai all'attivo ben 1300 interventi.
Mi auguro che non abbia perso la grinta di allora.. wink.gif


Ciao
Stefano Z.
Felix B.
Questa si che e' una bella notizia. Un caloroso bentornato anche da parte mia, spero che oltre la salute ti sia tornato anche il brio di un tempo.....non ho dimenticato i duetti con l'altro "vecchietto" del forum. wink.gif

nuvolarossa
Bentornato Click, sentivamo la tua mancanza.
Speriamo di riuscire a incontrarci al Fotoshow di Milano...
Clik102
Grazie ancora a tutti per la calorosissima accoglienza.

Spero veramente di incontrarvi e conoscervi tutti al più preso in occasione dell'evento a Milano.

Grazie nuovamente a TUTTI !!!!

Fabio Blanco
QUOTE (Clik102 @ Jan 7 2005, 10:32 AM)
Spero veramente di incontrarvi e conoscervi tutti al più preso in occasione dell'evento a Milano.

Giancarlo,
caro amico sono contento di riaverti nuovamente attivo sul Forum, sei mancato a tutti.

P.S.:Per Milano non vi preoccupate stiamo già lavorando per Voi tutti, le novità non mancheranno messicano.gif , spero neanche voi!!!!


BENTORNATO Clik102
nf100
Presente!!!
Clik102
QUOTE (Fabio Blanco @ Jan 7 2005, 11:41 AM)
QUOTE (Clik102 @ Jan 7 2005, 10:32 AM)
Spero veramente di incontrarvi e conoscervi tutti al più preso in occasione dell'evento a Milano.

Giancarlo,
caro amico sono contento di riaverti nuovamente attivo sul Forum, sei mancato a tutti.

P.S.:Per Milano non vi preoccupate stiamo già lavorando per Voi tutti, le novità non mancheranno messicano.gif , spero neanche voi!!!!


BENTORNATO Clik102

Gazie Fabio .......

grazie veramente.

Se posso in qualche modo dare una mano nell'organizzare qualcosa ..... fammelo sapere .... ne sarò veramente felice !!!!

Ciao .......


P.S. Grazie mille anche a Stefano !!!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.