Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
covinorudi
Scusate sono un quasi principiante in fatto di foto, ho acquistato la P6000 che trovo una buona compatta per il mio utilizzo (foto naturalistiche funghi e fiori etc.), ma non capisco bene il funzionamento del fuoco manuale, ero abituato con una canon 710 IS che quando mettevo a fuoco capivo perfettamente se era ok, con la p6000 trovo grosse difficoltà, viene visualizzato infinito in alto, 1 in centro, e macro in basso...deduco che 1 sia un metro....
Grazie di eventuali delucidazioni!!!!
Rudi
covinorudi
...vedo che non ci sono commenti in merito al mio quesito, evidentemente è un problema che noto solo io causa l'avanzare degli anni e la catarrata che si abbassa!!! blink.gif
E ribadisco, pur apprezzando nella totalità questa bella compatta, il MF della P6000 per me non serve a nulla!!! messicano.gif
Rudi
raffer
Evidentemente! rolleyes.gif
Comunque prova a leggerti questa discussione, che, sebbene chiusa, potrebbe esserti di aiuto.

Raffaele
covinorudi
QUOTE(raffer @ Dec 31 2008, 01:14 PM) *
Evidentemente! rolleyes.gif
Comunque prova a leggerti questa discussione, che, sebbene chiusa, potrebbe esserti di aiuto.

Raffaele



Molte grazie Raffaele assolutamente è stata utilissima, anche se visti i commenti molto tecnici di nikonisti molto più esperti di me non sono riuscito a capire se hanno menzionato il discorso del MF blink.gif
Rudi biggrin.gif
raffer
QUOTE(covinorudi @ Dec 31 2008, 06:05 PM) *
... non sono riuscito a capire se hanno menzionato il discorso del MF blink.gif



Neanche io! dry.gif

Raffaele
covinorudi
QUOTE(raffer @ Dec 31 2008, 06:19 PM) *
Neanche io! dry.gif

Raffaele



...quindi a sto punto se non sento più notizie in merito.... mi farò operare alla catarrata.... biggrin.gif
Rudi grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.