Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Ro60
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 854.3 KB

A quanto prima alcuni scatti con P6000 e tutti i dati Exif compreso il GPS...

Ciao!
giacomo.giani
Ciao, della foto con le papere mi piace quel riflesso delle piante che sembra irradiarsi dal centro verso gli animali; sono d'accordo sulla scelta di aver lasciato spazio sopra il soggetto. Peccato non sia perfettmente centrata e che i volatili siano disposti disordinatamente, poi secondo me andrebbe contrastata... In quanto al BN, trovo molto gradevole il soggetto (sei tu vero? smile.gif ); peccato quel citofono sullo sfondo...
Riguardo alle compatte, non conosco quelle della nikon, ma le uso anch'io: per il tipo di foto che amo fare poter cogliere l'occasione giusta per uno scatto è tutto, e conviene avere con sé al momento giusto un apparecchio facilmente trasportabile. Gli scatti che ho messo nei miei album (se ti va dagli un'occhiata) sono in gran parte fatti con quel tipo di macchina... aspetto i tuoi commenti sulla P6000.
ciao.
Ro60
Grazie per il tuo commento Giacomo!

Posso svelare a tutti che le immagini le ha prese mia figlia, quella dell'autoritratto...

In realtà la ragazza non ha alcuna cognizione di tecnica fotografica, scatta e basta, ma da queste immagini noto che ha "occhio" nello scegliere la composizione dell'immagine.

Non le ha ritoccate assolutamente con nessun software.

Bello il ritratto, peccato come noti anche tu, per gli accessori sullo sfondo e quel sovraesposto sugli zigomi...

Ancoa una, stavolta ritoccata, sempre dall'esperta!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 93.5 KB

e qui invece un'immagine ripresa stavolta da me con la Ev7900

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

Darò certamente una attenta occhiata ai tuoi album.

Buona domenica!
Dr.Pat
ma io in quella foto trovo bellissimi sia il soggetto che il citofono! Lo voglio pure io così!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.