Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
pedatas
Buongiorno a tutti.
Oggi ho scaricato, per la prima volta, tutte le foto che avevo scattato dalla L14 al PC ed ho cancellato tutte le foto nella L14.
Vorrei ricaricarne alcune dal PC alla L14 per averle sempre con me, ma non so come fare. Non riesco a trovare i comandi giusti. Chiedo aiuto ai più esperti. Grazie.
Salvatore
raffer
QUOTE(pedatas @ Dec 16 2008, 10:17 AM) *
Buongiorno a tutti.
Oggi ho scaricato, per la prima volta, tutte le foto che avevo scattato dalla L14 al PC ed ho cancellato tutte le foto nella L14.
Vorrei ricaricarne alcune dal PC alla L14 per averle sempre con me, ma non so come fare. Non riesco a trovare i comandi giusti. Chiedo aiuto ai più esperti. Grazie.
Salvatore


Non credo che l'operazione sia possibile, anche utilizzando il sistema del copia/incolla. dry.gif

Raffaele
gbarbiera
Io con la D200 ho utilizzato questo sistema. Tramite PC ho copiato su una compact flash da 1 giga alcune foto che volevo avere a disposizione. Inserendo la scheda sulla macchina ed andando sulla funzione play le foto erano visibili.
Non è proprio come avere le foto nella memoria interna della macchina ma ti permette di avere le foto che ti interessano con te.

Ciao

Giancarlo texano.gif
memuz
Ma la macchinetta non viene riconosciuta come memoria esterna? Se hai una Memory Card ci copi ed incolli le foto sopra e dovrebbe essere fatto, ma stà attento, le foto devono essere scattate con la stessa macchinetta (non ritoccate con il PC), e poi le devi sistemare nella cartella giusta. Almeno è questo che dovevo fare con la mia vecchia compatta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.