Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
BettaGian
Ciao!
Provo a postare qualche scatto fatto ieri sulla spiaggia di Noli. Le condizioni meteo sono state particolarmente favorevoli perchè un cielo così blu cobalto difficilmente l'ho visto!
Comincio a postare una barca di pescatori, un gabbiano "pensante" verso il blu infinito e un crop di un altro gabbiano. Tutti gli scatti sono stati fatti con il nostro nuovo 18-200 VR montato sulla D300. Bilanciamento del bianco in automatico perchè non avevo tempo per la regolazione fine, cmq sui 5000K è risultato essere quello corretto. Ovviamente ogni commento e/o critica e/o suggerimento sono ben accetti! Appena "sviluppo" altre foto provo a postarle.

Ciao!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.8 MB
photoflavio
Ciao biggrin.gif

Incuriosito da "Noli (sv)" essendo scattate proprio li alcune delle mie prime fotografie postate parecchio tempo fa sul forum, ho dato un'occhiata ai vostri ultimi scatti.
Questo bianco bianchissimo che di più non si può risalta in modo incredibile sul blu del cielo rendendo le immagini gradevoli fin dalla prima veloce occhiata. La seconda è quella che preferisco, seguita a ruota dalla prima. Unico appunto (questione di gusti), proverei a recuperare qualche leggero dettaglio nel bianco, un po' troppo uniforme (che so, magari il comando 'luci ed ombre' di photoshop potrebbe far risaltare qualche piuma nel manto banco).

Attendo con ansia le altre foto.

Buona serata biggrin.gif
Flavio

BettaGian
Ciao!
Provo a postare ancora due immagini anche se devo dire che non mi convincono più di tanto... sembra che "manchi qualcosa". Vabbè, ci provo!

L'antico mestiere della pesca e l'occhio perplesso del pescato:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 270.2 KB

Elica:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 287.5 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.