Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
logan812
Ciao ragazzi quest'estate mi hanno regalato una S500 , un gran passo avanti rispetto a la scadentissima macchina che avevo prima purtoppo qualche giorno fa dopo aver fatto una foto ho notato una macchia sulle foto e sullo schermo....pensado che fosse lo schermo ci sono passato su pero purtopo portando le foto sul pc ho notato che era propio l'obiettivo ho pulito e ripulito ma nulla narualmente ho letto la pulizia del sensore presente sul forum ma penso sia riferito su macchine reflex e non compatte...come posso risolvere puo essere polvere o cosa?la macchina vi giuro che viene trattata come una figlia perche mi serve per lavoro quindi non è mai caduta e non ha mai preso botte cosa puo essere...allego due foto , naturalmente la macchia si vede soprattuto su superfici chiare perche su quelle scure no....io sono di foggia non ce un centro assistenza qui o massimo a pescara?o posso risolverlo io?

Grazie in anticipo a tutti

PS ho inserito 3 immagini 2 su superfici chiare dove si vede l'alone ed una in notturna dove naturalmente non si vede nulla
logan812
Nessuno sa aiutarmi ? :(
ea00220
Penso sia necessario un viaggio in assistenza...
Clicca qui per gli ulteriori dettagli sul servizio di assistenza.

Saluti

Pietro
logan812
ma perche cosa puo essere?l'asistenza quanti gg si tiene la macchina?non ci sono assistenze tipo a foggia o a pescara?
abyss
Beh, intanto prova a dare un'occhiata al link proposto da Pietro.
Anche secondo me la macchina è da far rivedere.
Oltre alla macchia, le immagini diurne sono molto poco definite pur essendo scattate in condizioni "normali". La "macchia" potrebbe essere un corpo estaraneo tra le lenti (ma non ne sono sicuro) ma c'e anche dell'altro che non va, a mio parere.
Contatta LTR e i tecnici ti daranno indicazioni utili (e speriamo buone!)
Ciao
PINO
logan812
con grande rammarico vi ringrazio....speravo propio di non doverla spedire perche dovevo fare altre foto e mi serviva....pazienza grazie ancora a tutti
logan812
QUOTE(logan812 @ Dec 12 2008, 10:08 AM) *
con grande rammarico vi ringrazio....speravo propio di non doverla spedire perche dovevo fare altre foto e mi serviva....pazienza grazie ancora a tutti



ho inviato l'8/1 la macchinetta in assistenza NItal...aspetto il loro verdetto e zpero di non dover pagare nulla.......vi facico sapere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.