Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
michele.menotti
7 giorni passati in un'isola da sogno. Dall'intenzione di abbandonarmi al puro relax, tra qualche palma e in una spiaggia da cartolina, sono passato a fotografare ogni cosa, interessato all'ambiente e soprattutto alle persone. Ho avuto qualche difficoltà a fare ritratti, perchè ho voluto non invadere la vita delle persone che, per la loro fede musulmana, avrebbero potuto negarmi una foto. Però negli occhi mi sono rimaste immagini e scene fantastiche che, spero un giorno, di poter catturare con la mia fidata macchina fotografica. Intanto vi allego qualche scatto. Un saluto a tutti e, come sempre, buoni scatti.
michele.menotti
Aggiungo qualche altra foto.
simone_chiari
veramente belle specialmente l'ultima....... dai dai postane altre.
ciao
Simone
pcosta
Complimenti molto belle le foto ed un piacevole ricordo di un bellissimo posto
ciao Paolo
michele.menotti
Ciao Simone, grazie mille.
La particolarità e straordinarietà del posto hanno reso gli scatti fotografici molto interessanti.
Zanzibar è stata pesantemente interessata nella vendita di schiavi. Nella storia dell'isola è ancora vivo il ricordo di quel periodo. Grazie all'intervento degli inglesi e a al vescovo Steere è stata possibile la costruzione della cattedrale proprio nella piazza dove c'era questo mercato umano, a Stone Town. Tra le foto che ho fatto nella cattedrale, fuori e nelle celle, soltanto una mi sembra riassumere tutto questo.
michele.menotti
A Chwacka si possono fare strai incontri...
michele.menotti
Ovunque si vada c'è sempre una bellissima spiaggia che si affaccia sull'oceano.
michele.menotti
QUOTE(michele.menotti @ Dec 8 2008, 10:08 PM) *
Ciao Simone, grazie mille.
La particolarità e straordinarietà del posto hanno reso gli scatti fotografici molto interessanti.