Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
zante@libero.it
Qualcuno sa per favore indicarmi un sito dal quale si possa scaricare il manuale in italiano della F5? Grazie in anticipo per chi risponderà a questa mia richiesta.
gciraso
Dal supporto europeo Nikon.
Questo è il link.
Per scaricare devi prima registrarti.

Saluti

Giovanni
zante@libero.it
QUOTE(gciraso @ Dec 7 2008, 07:17 PM) *
Dal supporto europeo Nikon.
Questo è il link.
Per scaricare devi prima registrarti.

Saluti

Giovanni



Nel sito europeo Nikon il manuale della F5 è disponibile solo in lingua inglese. Grazie comunque.
gciraso
Mi sembrava però che si potesse richiedere anche in altre lingue indicando il seriale della macchina.

Giovanni
zante@libero.it
QUOTE(gciraso @ Dec 7 2008, 11:42 PM) *
Mi sembrava però che si potesse richiedere anche in altre lingue indicando il seriale della macchina.

Giovanni



Solo se in cambio del manuale italiano spedisco il manuale in un'altra lingua e purchè si provveda alla registrazione del prodotto.
OPPIP1970
non so se ti possa interessare, potrei farti fotocopiare il mio, ma non so in quale provincia abiti.
zante@libero.it
QUOTE(OPPIP1970 @ Dec 8 2008, 02:14 PM) *
non so se ti possa interessare, potrei farti fotocopiare il mio, ma non so in quale provincia abiti.



Se abitassimo vicini, per me andrebbe benissimo. Io sono di Cesena.
OPPIP1970
perfetto io abito a Rimini. Ti lascio il mio cellulare su mp.
screech78
Avevo il tuo stesso problema in quanto ho acquistato la macchina usata da un privato.
Ho scritto alla Nital, comunicando il seriale della macchina (che peraltro ho scoperto non essere Nital ma di importazione), gentilissimi mi hanno chiesto l'indirizzo e nel giro di una settimana mi sono ritrovato a casa il manuale in italiano senza che spedissi né manuale in altre lingue né altro.
Il mio consiglio è quindi di fare una mail alla Nital che non costa nulla, e in più possono dirti se è importata da loro o meno... cosa utile in caso di riparazioni future..

buona luce
edate7
Complimenti... alla Nital! Io ho fatto la tua stessa trafila, ma la mia reflex era Nital, e credevo che il servizio lo svolgessero solo per le fotocamere di importazione regolare. Bene, bene così.
Ciao!
andreaallevi
QUOTE(zante@libero.it @ Dec 7 2008, 10:51 AM) *
Qualcuno sa per favore indicarmi un sito dal quale si possa scaricare il manuale in italiano della F5? Grazie in anticipo per chi risponderà a questa mia richiesta.



ciao,
io ho il manuale della F5 in formato .pdf se mi invii la tua mail te lo spedisco, divertiti con la F5 una gran macchina.

andrea
zante@libero.it
QUOTE(_andre_ @ Dec 18 2008, 09:15 PM) *
ciao,
io ho il manuale della F5 in formato .pdf se mi invii la tua mail te lo spedisco, divertiti con la F5 una gran macchina.

andrea



Ringrazio te e tutti coloro che hanno risposto alla mia richiesta. Un utente ha già provveduto ad inviarmi il manuale in formato pdf e quindi la mia esigenza è già stata soddisfatta. Grazie di nuovo.
donsarac
Auguri, prima d'ogni cosa... e poi un problemino: avrei bisogno del manuale in italiano della eccellente Nikon F5. Dal forum ho visto che tu lo hai in formato .pdf.
Potresti, per cortesia, inviarmelo?
Te ne sarei molto grato(donato.saracino@fastwebnet.it)
Ancora auguri... e grazie!!!
kintaro70
Mi unisco alla richiesta, sarebbe possibile avere il formato PDF o le scansioni di uno cartaceo in Italiano? Grazie a chi mi potrà aiutare.

Bye
edate7
Appello alla Nital: potete far pubblicare sul sito europeo della Nikon il manuale della F5 in italiano in PDF? A me non interessa, perchè ho quello originale cartaceo (speditomi gentilmente da Voi), ma viste le numerose richieste... è il caso di non "abbandonare" questa stupenda reflex.
grazie.gif
Ciao
alcarbo
Lo avevo e non lo trovo più.
Lo cerco meglio nel marasma del PC
kintaro70
QUOTE(alcarbo @ Apr 28 2009, 05:00 AM) *
Lo avevo e non lo trovo più.
Lo cerco meglio nel marasma del PC



Te ne sarei infinitamente grato, a giorni mi arriva questa stupenda creatura (trovata intonsa con pochissimi scatti) ... IMHO l'ultima vera reflex a pellicola con il pelo sullo stomaco, la F6 non la considero assimilabile, hanno persino messo il pentaprisma fisso unsure.gif
davidepal
dovrei averne uno in più...originale..se poi ti interessa mandami un MP.
kintaro70
QUOTE(davidepal @ Apr 28 2009, 05:00 PM) *
dovrei averne uno in più...originale..se poi ti interessa mandami un MP.


Sarebbe fantastico, MP spedito.
hal-9000
Mi accodo anch'io alla richiesta del manuale PDF in italiano della mitica.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 KB
francegar
Mi associo alla richiesta di un manuale .pdf in italiano della F5.

Ringrazio in anticipo.

Ce l'ho da qualche giorno, un vero "carrarmato" come è stata definita da uno famoso del forum. Rapidissima in tutto, un altro pianeta non c'è che dire.
grazie.gif



maxboni
QUOTE(francegar @ May 6 2009, 10:54 PM) *
Mi associo alla richiesta di un manuale .pdf in italiano della F5.

Ringrazio in anticipo.


....grazie
alcarbo
versione pdf

versione zip
francegar
QUOTE(alcarbo @ May 7 2009, 07:15 AM) *



Oggi ed in futuro molti Ti ringrazieranno e ti faranno un monumento.

grazie.gif
hal-9000
QUOTE(francegar @ May 7 2009, 09:27 AM) *
Oggi ed in futuro molti Ti ringrazieranno e ti faranno un monumento.

grazie.gif


Io comincio con i ringraziamenti

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

e grazie.gif pure a kintaro70 che me ne aveva già anticipato una copia via RS
edate7
Un grazie ad Alcarbo per la gentilezza. Mi armo di calce per erigere il monumento...
grazie.gif
Ciao
alcarbo
..... guru.gif grazie a voi
.... essendo manuali (tutti gli altri) pubblicati nel sito europeo di Nikon, quindi disponibili per tutti previa registrazione, ritengo non ci sia nessuna protezione del diritto d'autore....... (del resto.......)
kintaro70
Mi associo ai ringraziementi collettivi

Sopratutto ad "aveadeli" che mi ha contattato e fornito il link del file pdf da lui caricato su server remoto, ed anche alcarbo per l'interessamento e la gentilissima disponibilità.

Grazie a tutti
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ May 7 2009, 07:15 AM) *


Anche questi sono su server remoto e per un pò (finché ho posto) li lascio lì. ciao

Dispongo di altri manuali o link (anche di altre marche). Gratis. messicano.gif
kintaro70
QUOTE(alcarbo @ May 8 2009, 06:01 AM) *
Anche questi sono su server remoto e per un pò (finché ho posto) li lascio lì. ciao

Dispongo di altri manuali o link (anche di altre marche). Gratis. messicano.gif



Per caso hai anche quello della FE2 in Italiano? Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.1 MBlaugh.gif
alcarbo
No purtroppo.
Ho fotocamere più recenti (che magari si trovano già nel sito Nikon Europe)

Qualcuno ha la F3 (HP) ?
aveadeli
QUOTE(kintaro70 @ May 8 2009, 07:49 PM) *
Per caso hai anche quello della FE2 in Italiano?


Andrei un pò fuori tema, ma mi piacerebbe aprire una ricerca pubblica per i manuali in italiano delle vecchie ultra ventennali analogiche FE, FM, FM2, FE2.
Chi risponde?
Saluti
Antonio
kintaro70
QUOTE(aveadeli @ May 8 2009, 08:44 PM) *
Andrei un pò fuori tema, ma mi piacerebbe aprire una ricerca pubblica per i manuali in italiano delle vecchie ultra ventennali analogiche FE, FM, FM2, FE2.
Chi risponde?
Saluti
Antonio


Sarebbe un'ottima idea, io sono riuscito a trovare il solo PDF in inglese della FE2. Magari qualcuno è stato più fortunato di me.
alcarbo
grazie.gif ad Antonio che mi ha dato la F3
Io ho solo fotocamere recenti di 2 marche.
Quelle vecchie non le ho.
kintaro70
Oggi è arrivato anche il manuale cartaceo della F5 che avevo chiesto (senza troppa convinzione) a Nital



Che dire troppo cortesi e disponibili!!



grazie.gif
edate7
In questo sito si trovano un pò di manuali, purtroppo solo in inglese:

http://www.lensinc.net/freeuser.html

Ciao
alcarbo
grazie.gif interessante
hellepi
salve a tutti! io sono in cerca del manuale in Italiano della f100...qualcuno l'ha in pdf? grazie anticipatamente!
hellepi
salve a tutti! io sono in cerca del manuale in Italiano della f100...qualcuno l'ha in pdf? grazie anticipatamente!


mio padre ha la F3 HP
QUOTE(alcarbo @ May 8 2009, 07:00 PM) *
No purtroppo.
Ho fotocamere più recenti (che magari si trovano già nel sito Nikon Europe)

Qualcuno ha la F3 (HP) ?
Fullongo
Ciao ragazzi, non è che un'anima pia mi invierebbe il manuale in italiano della F5?
Fullongo
QUOTE(Fullongo @ Jan 31 2012, 05:03 PM) *
Ciao ragazzi, non è che un'anima pia mi invierebbe il manuale in italiano della F5?


Come non detto...trovato....grazie lo stesso!
dottor_maku
QUOTE(Fullongo @ Jan 31 2012, 05:13 PM) *
Come non detto...trovato....grazie lo stesso!


mitico fulvio, ritorni alla pellicola? sarebbe grandioso!
OX
a chi interessa io ho il pdf sia della f5 che della fm2
emanuelenani
Ciao rolleyes.gif

potrtesti spedirmi il manuale della F5 in pdf ? grazie.gif grazie.gif

te ne sarei eternamente grato..... guru.gif guru.gif

emanuelenani@aliceposta.it
maurikmo
QUOTE(alcarbo @ May 8 2009, 07:00 PM) *
No purtroppo.
Ho fotocamere più recenti (che magari si trovano già nel sito Nikon Europe)

Qualcuno ha la F3 (HP) ?

Io hò la F3 HP hò il manuale in inglese e mi piacerebbe molto averlo in italiano (sul sito nikon-europe) non c'è...
Grazie
Fullongo
QUOTE(dottor_maku @ Jan 31 2012, 05:40 PM) *
mitico fulvio, ritorni alla pellicola? sarebbe grandioso!


ebbè...ormai ho una F4, una F5 ed una FM2n...mi sa mi sa....

se può aiutarvi, trovate un po' di roba quì:

http://www.zavagli.it/manuali_fotocamere.htm

ciao
edate7
mi sa mi sa... che fra poco collezionerai tutte le "F". A proposito, io comincerei a cercare una F3 HP...
Ciao!
OX
iol manuale per la fe solo in inglese qualcuno ha un pdf in italiano?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.